Il nono disco di Britney Spears è quasi terminato e potrebbe essere rilasciato nell’anno in corso: la conferma arriva anche dal manager, Larry Rudolph.

Britney Spears è pronta a tornare con un nuovo disco: l’annuncio è arrivato direttamente dal manager della cantante, Larry Rudolph, che ha confermato che il nuovo progetto discografico, il nono, è quasi pronto. In realtà l’artista si era già lasciata sfuggire qualche dettaglio nel corso di un’intervista e le parole del suo manager non fanno che rendere il tutto praticamente ufficiale. Dalle parole di Larry Rudolph emerge che il nuovo disco sarà decisamente diverso da quelli precedenti, una sorta di svolta per Britney Spears che col nono album andrà a colmare una lunga assenza. Il nuovo album è davvero diverso dai precedenti, segna una svolta per lei. Se i vecchi dischi erano pop, in questo è come se Britney avesse incontrato The Weeknd. Britney ama questo disco e lo faranno anche i suoi fan. L’album è quasi pronto, è finito all’80%, ma per adesso non ha un titolo, ha detto il manager a Extra.

Disco nel mercato entro il 2016, il titolo potrebbe essere Just Luv Me

Un progetto ambizioso, che in qualche settimana potrebbe essere rifinito e pronto al lancio sul mercato. L’obiettivo, ovviamente, è quello di rilanciarsi e di tornare ai vertici delle classifiche: da qui la scelta di un cambio che, stando a quanto dichiarato da Larry Rudolph, sarà abbastanza evidente nella prossima fatica discografica della Spears.

Da quello che il manager ha fatto intendere, il disco potrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2016 e seguirebbe l’ultimo, l’ottavo (Britney Jean) rilasciato nel dicembre del 2013: quest’ultimo non ebbe un grande successo e le reazioni dei fan di Britney furono molto negative. Nonostante per il prossimo album non ci sia ancora un titolo, dalle indiscrezioni che circolano in rete sembra che potrebbe chiamarsi Just Luv Me.

Britney Spears impegnata in una residency

Nel frattempo Britney Spears è impegnata, ormai dal 2013, in una residency a Las Vegas, Britney: Piece of Me. La serie di concerti si tiene al celebre Planet Hollywood di Las Vegas, luogo in cui l’artista ha continuato ad esibirsi negli ultimi mesi e in cui ha in programma nuovi appuntamenti in tutto il 2016.


Morgan contro tutti: non risparmia nessuno, né Elio, né gli ex pupilli Mengoni e Noemi

Eagles of Death Metal: commozione e musica nella notte del ritorno a Parigi della band