Britney Spears ha raccontato ai fan un episodio piuttosto controverso: qualche tempo fa ha dato fuoco alla sua palestra per colpa di due candele.

Incredibile ma vero, Britney Spears ha dato fuoco alla propria villa! La principessa del pop ha per sbaglio incendiato la sua palestra, qualche tempo fa, a causa di due candele lasciate accese.

Certo, è stato un incidente, ma la cantante racconta ancora con un certo spavento quella che avrebbe potuto essere una vera e propria tragedia. Ecco la sua confessione.

Britney Spears ha dato fuoco a casa

La nostra amata Britney, che in questi giorni ci sta facendo compagnia mostrandoci anche come si tiene in forma, ha voluto raccontare a tutti una vicenda accaduta qualche tempo fa. Ecco le sue parole:

Ciao ragazzi, sono nella mia palestra adesso. Non ci venivo da mesi perché aveva preso fuoco. Sapete, c’erano due candele accese e succede… È stato un incidente, ma sì, ho dato fuoco a casa. Ho aperto la porta della palestra e boom, ho visto le fiamme! Grazie a Dio è scattato l’allarme dopo l’incendio e nessuno si è fatto male. Sfortunatamente ora mi rimangono solo due pezzi della palestra per allenarmi. Ma poteva andare molto peggio, quindi sono grata. PS: comunque preferisco allenarmi all’aria aperta“.

Questo il video in cui racconta l’incendio e mostra alcuni esercizi ginnici:

Britney Spears oggi: la cantante prova ad aiutare i fan

In questi giorni Britney sta dando il buon esempio, non solo facendo compagnia ai propri fan sui social, ma anche raccogliendo fondi e muovendosi in prima persona per aiutare chi è meno fortunato.

L’artista ha tra l’altro anche mostrato una certa maturità riflettendo negli scorsi sulle disparità nel mondo e sul fatto che forse sarebbe il caso di ripensare anche alla redistribuzione della ricchezza.

Il tutto tra un balletto e l’altro, anche sulle note di un successo del suo ex Justin Timberlake, rimasto sempre nel suo cuore… almeno come cantante!

Britney Spears
Britney Spears
TAG:
Britney Spears people

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Alanis Morissette: “Nel mondo della musica ci sono troppe molestie sessuali”

Fedez e Chiara Ferragni volontari per un giorno: “Aiutiamo le famiglie in difficoltà”