Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato come volontari alla raccolta di cibo all’ortomercato di Milano per le famiglie in difficoltà: ecco le foto.

Fedez e Chiara Ferragni si sono uniti a molti altri volontari nella raccolta cibo dell’ortomercato. La coppia più glamour d’Italia ha deciso di aiutare concretamente le famiglie in difficoltà partecipando a una mattinata di volontariato il 30 aprile.

I Ferragnez sono infatti apparsi a sorpresa in via Lombroso per preparare, insieme a tanti altri ragazzi, sacchetti con frutta e verdura da consegnare a 4000 famiglie bisognose. Un’iniziativa organizzata da Sogemi e Ago nell’ambito del progetto Milano Aiuta del Comune per non far mancare prodotti freschi a chi ne ha grande necessità.

Fedez e Chiara Ferragni volontari per un giorno

Che qualcosa fosse in programma oggi lo aveva fatto intendere nelle sue storie di mercoledì sera Chiara, annunciando che sarebbe andata a dormire presto perché aveva una cosa eccezionale da fare il giovedì mattina.

E infatti, tra lo stupore dei quattromila operatori che ogni giorno operano all’ortomercato, lei e il marito Fedez sono comparsi per dare una mano, rimanendo per circa un’ora per comporre i sacchetti da consegnare personalmente ad alcune famiglie.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni aiutano Milano

Con un post su Instagram quindi i due Ferragnez, che già a inizio emergenza hanno raccolto fondi da destinare al San Raffaele, hanno riassunto la loro mattinata con queste parole: “Abbiamo preso parte all’iniziativa Milano aiuta del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà“.

La coppia ha raccontato di aver raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato insieme agli altri volontari, di averle imbustate e di essersi quindi recata in uno dei punti di raccolta della città per distribuire la spesa ai bisognosi.

“Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16mila persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari“, hanno quindi concluso Fedez e Chiara, “se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it“.

Ecco il loro post:

TAG:
Fedez people

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


“Oops… ho dato fuoco alla mia palestra”: la confessione di Britney Spears

Vasco Rossi manda un saluto all’infermiere di Un senso: “Ci incontreremo presto”