Britney Spears senza vestiti e senza intimo su Instagram: la foto della popstar americana fa impazzire i fan sui social.

Britney Spears lo ha fatto di nuovo! La cantante americana è una sorta di ‘controparte’ a stelle e strisce della nostra Arisa degli ultimi mesi. Ogni tanto ha la buonissima idea di togliersi tutto e di mostrarsi ai propri follower completamente al naturale. Nuda e bellissima, la principessa del pop stavolta ha voluto superarsi con un paio di scatti davvero bollenti, che hanno mandato in tilt Instagram diventando rapidamente virali nel giorno dell’Epifania. Perché per coprirsi stavolta Britney non ha usato nulla, se non una mano e qualche emoji birichina!

Britney Spears completament enuda su Instagram

Solo pochi giorni fa si era tornati a parlare dell’artista americana per via dell’arresto di uno dei suoi ex mariti, Jason Alexander. Una vicenda che fortunatamente non aveva nulla a che fare direttamente con l’ex popstar.

Britney Spears
Britney Spears

Stavolta invece è stata proprio lei, in prima persona, a finire al centro delle croanche rosa (e non solo). La splendida Britney, una 40enne spettacolare, ha voluto mostrarsi senza nulla addosso, se non un paio di calze bianche, con questa caption ad accompagnare due foto: “Free woman energy has never felt better“. Di seguito il post:

Britney Spears libera dal padre

La cantante americana parla di libertà, e lo fa da diversi mesi. Ormai è infatti tornata una donna libera, dopo che la conservatorship, la tutela del padre, è stata stoppata dal giudice di Los Angeles. Una notizia che aveva fatto esultare tutti i suoi fan, e la stessa artista, che aveva scritto: “Festeggerò la mia libertà e il mio compleanno per i prossimi due mesi! Insomma, dopo tredici anni… ho aspettato abbastanza“.

Ma anche i fan hanno aspettato abbastanza e vorrebbero rivederla, oltre che nuda, anche con nuova musica. Una speranza che potrebbe presto essere accontentata. La cantante starebbe infatti lavorando a una nuova canzone, anche se di tour non se ne parla e forse non se ne parlerà più anche in futuro. Ricordiamo che discograficamente la bella Britney è ferma dal 2016.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Famosa cantante e attrice ricoverata in ospedale per il Covid: le sue condizioni sono gravi

Eddie van Halen: la moglie svela le ultime parole prima di morire