La moglie di Eddie van Halen, Valerie Bertinelli, ha svelato le ultime parole pronunciate da suo marito, prima di morire.

Valerie Bertinelli ha svelato le ultime parole che ha pronunciato suo marito Eddie Van Halen, prima che morisse di cancro nel 2020. I due sono stati sposati per 26 anni, dal 1981 al 2007. People ha già avuto modo di dare un’occhiata a un estratto del libro di memorie, Enough Already: Learning to Love the Way I Am Today, che tocca proprio questo argomento.

Eddie van Halen
Eddie van Halen

Eddie van Halen, la moglie rivela le sue ultime parole

Ti amo’ sono le ultime parole che Ed ha detto a Wolfie e a me, e sono le ultime parole che noi gli abbiano detto prima che smettesse di respirare“: questa la rivelazione di Valerie Bertinelli, ex moglie di Eddie van Halen. Una ricordo presente nel libro di memorie Enough Already: Learning to Love the Way I Am Today. Una foto da Instagram:

Nell’estratto condiviso quasi quattro decenni di “amore, rabbia, frustrazione e amicizia“. Aggiunge: “Ho amato Ed più di quanto so spiegare. Amavo la sua anima”.Siamo stati descritti come una strana corrispondenza“, dice della loro relazione. “La rockstar del cattivo ragazzo e la fidanzata d’America, ma in privato, Ed non era la persona che la gente pensava che fosse e nemmeno io lo ero…. Odiavo la droga e l’alcol, ma non l’ho mai odiato. Ho visto il suo dolore“.

L’amore tra i due

I due si sono sposati nel 1981 e hanno avuto Wolfgang nel 1991, divorziando nel 2007. Tra alti e bassi, Bertinelli ha detto di aver sempre considerato Van Halen la sua “anima gemella”. E – sebbene entrambi si siano risposati dopo la loro separazione – la Bertinelli scrive che quando il cancro di Eddie si è diffuso e la sua situazione è peggiorata, si sono avvicinati di nuovo.

Parla di una visita nel giorno del Ringraziamento del 2019 di Van Halen, che chiesto se potevano parlare in privato. Fu allora che Van Halen consegnò alla sua ex una piccola borsa con un lingotto d’oro delle dimensioni di un ciondolo che aveva comprato durante le cure per il cancro in Germania.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Britney Spears senza nulla addosso: la cantante mostra tutto ai fan su Instagram

Tragedia per Sinéad O’Connor: morto il figlio di 17 anni