Britney Spears ha già iniziato a festeggiare il Natale: la cantante americana ha spiegato ai suoi follower il motivo.

Mentre gli Stati Uniti, e il mondo intero, si stanno preparando a festeggiare Halloween, a casa di Britney Spears è già Natale! Troppo presto? Forse sì, anche se il trend dei festeggiamenti del Natale già a settembre è stato sdoganato negli ultimi anni da tantissime persone, anche meno famose. Ma Britney lo fa per un motivo ben specifico, e non per moda. E lo ha spiegato in un lungo post sui social, mostrando l’albero e gli addobbi già preparati nella sua splendida casa. Ecco le parole della popstar, che hanno scaldato il cuore di tutti i suoi fan!

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears festeggia il Natale: il motivo

Dopo essersi liberata dalla tutela legale del padre Jamie, la cantante finalmente sta trovando la forza di mostrare se stessa, anche se non le manca la paura di sbagliare. Per anni infatti le è stato detto che se non fosse riuscita nelle cose, sarebbe finita per lei. Adesso però le cose stanno cambiando. Sta iniziando a sperimentare la libertà dopo che quattro mesi fa, per la prima volta, ha ricevuto le chiavi della sua automobile.

Una libertà ritrovata che l’ha portata anche a scegliere di festeggiare il Natale in anticipo. E il motivo questo qui, semplicmente: “Perché no? Credo che qualsiasi motivo per trovare più gioia nella vita sia una buona idea“. Parole che hanno conquistato davvero tutti i suoi fan!

Lo splendido albero di Natale di Britney Spears

Non c’è dunque un motivo chiaro per cui Britney abbia scelto di festeggiare il Natale così in anticipo, se non la voglia di farlo, visto che il Natale è la festa che più di tutte regala gioia. “Non è un segreto che non ho avuto molta gioia in passato, quindi ho deciso di fare le cose in maniera un po’ diversa da ora in avanti“, ha aggiunto la cantante, che ha lanciato anche un messaggio alla sua famiglia: “Il Signore abbia pietà delle anime della mia famiglia se mai farò un’intervista“. Di seguito il post con lo splendido albero di Natale della principessa del pop:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Benji testimone dell’aggressione a Francesco Facchinetti: “Sono scioccato”

Addio al chitarrista Franco Cerri, l’uomo ‘in ammollo’ della musica jazz