Bono degli U2 è stato fotografato in un noto ristorante di Porto Venere: il cantante si sta godendo le vacanze in Italia.

Tra gli artisti innamorati del nostro paese c’è anche Bono Vox, cantante degli U2. L’artista, reduce dal grande successo del brano We Are the People, composto da Martin Garrix in collaborazione proprio con lui e con il chitarrista della band irlandese, The Edge, si sta godendo un periodo di soggiorno nel nostro paese per rilassarsi e godersi le prelibatezze della nostra cucina e della nostra natura. La sua prima tappa? In Liguria, a Porto Venere, come dimostrato da una foto.

Bono a Porto Venere: la foto

Il frontman della band irlandese, 61 anni, è arrivato sabato sera a Porto Venere, gioiello in provincia di La Spezia. Ha cenato alla Palmiria, alla Locanda Lorena, un celebre ristorante locale, insieme alla moglie e a tre amici.

Bono U2
Bono U2

Nonostante la sua fama già immortale, l’artista si è potuto godere il pasto in totale tranquillità. Nessuno infatti lo ha riconosciuto o ha fatto caso alla sua presenza! Così, Bono si è potuto gustare il suo menu a base di antipasti, orata e spaghetti. Alla fine della cena non ha voluto fare foto-ricordo, ma ha comunque premiato il titolare del locale, Giuseppe Basso, scrivendo ‘Grazie‘ su un tovagliolo. Di seguito uno scatto ‘rubato’:

Bono in vacanza in Italia

Il cantautore è arrivato a Porto Venere con lo yacht Cyan, una super imbarcazione da 42 metri di proprietà dell’amico The Edge. Nella mattinata di sabato è arrivata una prenotazione al ristorante di Basso, cui è stato chiesto di riservare un tavolo a un personaggio molto molto famoso. Il titolare ha così dovuto organizzare tutto senza sapere di chi si trattasse, ed è immaginabile quale emozione possa aver provato nel vedersi arrivare nel ristorante alle 20.30 uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi.

Non voleva essere disturbato, ha mangiato tutte le portate di antipasti e orata, bevendo un Brunello di Montalcino e una bottiglia di Cabreo, poi caffè e mirto“, ha raccontato il titolare del ristorante. Il cantante è quindi tornato sullo yacht e si è recato verso l’Isola d’Elba. Nei prossimi giorni farà tappa anche nel Sud Italia.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

U2

ultimo aggiornamento: 07-06-2021


Michele Merlo è morto: il cantante si è spento all’età di 28 anni

Morto Michele Merlo: la reazione di Emma e degli amici nel mondo della musica