La morte di Raffaella Carrà ha sconvolto anche Bob Sinclar, che aveva potuto lavorare con lei qualche anno fa: il ricordo del deejay.

Raffaella Carrà è stata davvero un’artista internazionale. Lo dimostra anche il dolore mostrato da molti grandi nomi nel giorno dell’addio alla mitica showgirl. Tra i tanti che hanno voluto dedicarle un ultimo omaggio c’è anche il deejay e produttore discografico francese Bob Sinclar. I due avevano avuto modo di lavorare insieme qualche anno fa per A far l’amore comincia tu, legando tantissimo anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Per questo motivo il deejay ha voluto scriverle una dedica davvero sentita e commovente!

Bob Sinclar: la dedica per Raffaella Carrà

Il noto deejay ha voluto salutare l’icona dello spettacolo italiano pubblicando una loro foto insieme con questo messaggio: “Nel mio cuore per sempre, regina. Sono stato benissimo con te… Il mio cuore è pieno di tristezza… Ti amo“.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

II post è stato affiancato immediatamente da alcune storie attraverso le quali Sinclar ha voluto rendere noto l’affetto fortissimo che lo ha legato per tanto tempo alla nostra cara Raffaella: “Grazie per il tuo lavoro, la tua parola e la tua gentilezza per tutte le culture: sei nel nostro cuore per sempre. Oggi è come se avessi perso un membro della mia famiglia“.

Bob Sinclar e Raffaella Carrà: A far l’amor ecomincia tu

Le strade di Raffaella e del dj francese si erano incrociate nel 2011, in occasione di un remix che Sinclar aveva voluto fare di un successo di Carrà di 35 anni prima: A far l’amore comincia tu. Un brano di straordinario impatti rientrato subito nella memoria collettiva e diventando un tormentone ancora oggi molto ascoltato.

Un’avventura indimenticabile che arricchito la vita di Sinclar, che ha voluto scrivere un altro messaggio dedicato all’amata Raffaella: “Ringrazio Dio ogni giorno per aver potuto incrociare il tuo cammino. Che grande avventura mi hai offerto al tuo fianco, ti amerò per sempre“. Di seguito il suo post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


Italia, Spagna e non solo: tutto il mondo si unisce per Raffaella Carrà

Fedez interviene sul caso Imen Jane: “Cosa c’entra Chiara Ferragni?”