Bob Dylan e Neil Young al British Summertime Hyde Park 2019 di Londra
Vai al contenuto

Bob Dylan e Neil Young suoneranno a Londra nel 2019

Due leggende del folk americano, Bob Dylan e Neil Young, saranno protagonisti del British Summer Time Hyde Park 2019.

Colpo grosso per gli organizzatori del British Summer Time Hyde Park 2019! Uno dei più importanti festival del Regno Unito si è garantito le esibizioni di due headliner di eccellenza: Bob Dylan e Neil Young. L’evento si terrà il 12 luglio 2019 a Hyde Park, e sarà sicuramente uno dei più attesi di tutta l’estate europea di concerti. Ecco tutti i dettagli su questo doppio live.

British Summer Time: ecco Bob Dylan e Neil Young

La lista degli altri partecipanti all’evento è ancora da stabilire, ma intanto il vice presidente della società che si occupa dell’organizzazione del festival ha dichiarato si è detto soddisfatto di essere riuscito a portare insieme sul palco due delle più grandi icone musicali del nostro tempo.

Questo il post su Facebook pubblicato dal BST Hyde Park per ufficializzare il doppio colpo:

British Summer Time Hyde Park 2019: le date e i biglietti

Il festival di Hyde Park si terrà il 12 luglio 2019. Bob Dylan sarà accompagnato dal suo gruppo, mentre Neil Young suonerà con The Promise of the Real. Dal 26 novembre 2018 è aperta la prevendita per i possessori della Barclaycard. La prevendita per gli altri inizierà il 29 novembre, mentre la vendita ufficiale sarà aperta il 30 novembre.

Nella scorsa edizione, quella del 2018, l’headliner del festival fu il grande Eric Clapton, per una delle pochissime performance del suo anno. Con lui suonò lo stesso giorno anche il nostro Zucchero.

Quest’anno sarà invece l’anno di Neil Young e del menestrello del rock, Bob Dylan, che tra l’altro il prossimo anno potrebbe vedere l’uscita di un film ispirato al suo album Blood on the Tracks. In attesa di ulteriori informazioni ci ascoltiamo Simple Twist of Fate – Take 1, brano tratto dal quattordicesimo volume di The Bootleg Series:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/bobdylan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Giorgia: “Ho scelto di cantare Le tasche piene di sassi per mio figlio”