Grandi notizie da Mark Hoppus dei blink-182: l’artista ha annunciato di aver sconfitto il cancro.

Mark Hoppus ce l’ha fatta! Il bassista e cantante dei blink-182 è riuscito a sconfiggere il cancro. Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso i social. Dopo mesi di chemioterapia e cure, Mark ha ottenuto la notizia più bella della sua vita, e ha voluto condividerla immediatamente con tutti i suoi fan. Un annuncio splendido che ha fatto gioire milioni di fan in tutto il mondo ma anche la comunità punk rock che ha vissuto gli ultimi mesi con il fiato sospeso.

blink-182
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/blink182

Mark Hoppus dei blink-182 ha sconfitto il cancro

Sono appena stato dal mio oncologo e non ho più il cancro!“, ha annunciato il bassista sui social, comunicando ai fan di aver sconfitto il linfoma diffuso che gli era stato diagnosticato tempo fa. Una notizia splendida che l’artista ha condiviso con tutto il mondo, ringraziando al contempo chi lo ha aiutato a venirne fuori, Dio, l’universo, gli amici, la famiglia e chi gli ha dato supporto in questo periodo durissimo. “Dovrò ancora fare delle tac ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità“, ha aggiunto Hoppus, concludendo il suo messaggio con grande gioia: “Ma oggi è un giorno fantastico e mi sento benedetto“. Di seguito il suo tweet:

Mark Hoppus è guarito: le reazioni dei fan e degli amici

Non sto piangendo, è la cipolla“, ha scritto qualcuno commentando la splendida notizia del cantautore americano. Tra i tanti che hanno subito reagito al tweet di Hoppus c’è anche Benjamin Madden dei Good Charlotte: “Sono euforico per questa notizia. Amico, mi hai fatto davvero felice. Grazie di averla condivisa, tu sia benedetto fratello“. Ma anche tra i fan comuni sono stati tanti a congratularsi per essere riuscito a guarire e a vincere la sua battaglia. Con la speranza che la vittoria possa rivelarsi definitiva!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/blink182

ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Fedez querelato da Pietro Maso, la replica del rapper: “Quando uscirà l’album…”

Adesso è ufficiale: Britney Spears è libera