Blanco ha portato una fan a ballare e cantare durante un suo concerto: la ragazza aveva aspettato dodici ore in fila.

Può un’attesa di dodici ore valere la pena? Certamente, soprattutto se il premio è un momento di pura ed enorme felicità. Lo sa bene una fan di Blanco, tale Giulia, che ha potuto vivere un’emozione che raramente gli capiterà di ripetere nella vita. Accorsa a un concerto del suo idolo a Catania, lo scorso sabato, è stata invitata dal cantante a ballare e cantare sul palco con lui!

Blanco invita una fan sul placo

Il vincitore di Sanremo ha voluto regalare un momento speciale a una sua fan molto speciale. Si chiama Giulia, è una studentessa che si divide tra Italia e California, e che è letteralmente innamorata di lui e della sua musica.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Dopo dodici ore di attesa per poter essere in prima fila all’evento, la giovane è stata premiata dallo stesso cantautore bresciano, che l’ha invitata a raggiungerlo sul palco per cantare e ballare uno dei suoi brani più amati, Ruggine, tenendosi per mano.

Le reazioni della fan di Blanco

A condividere questo momento di grandissima emozione è stata la stessa fan, che su TikTok ha pubblicato il video di quello che rimarrà uno degli attimi di maggior felicità nella sua vita. La ragazza ha infatti scritto: “Dopo dodici ore di fila sei sul palco a ballare con Blanco. Sei felice e lo sai“. La sua clip è diventata ovviamente virale in pochissimo tempo.

Ancora una volta, dunque, Blanco è riuscito a fare centro. Dopo aver emozionato il padre, portato sul palco nel concerto di Roma per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per lui, stavolta ha voluto regalare un momento unico a una ragazza qualunque, ma anche molto speciale. Una fan, per una volta, baciata davvero dalla fortuna.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Frasi sessiste a un suo concerto, Myss Keta esplode: “Vi faccio mangiare dai coccodrilli”

Un cantante dei Blue è stato arrestato!