Durante la doppia tappa romana del suo tour, Blanco ha realizzato il suo sogno: ha incontrato Mourinho e i giocatori della Roma.

Altro che Sanremo o l’Eurovision. Il suo vero sogno, Blanco, lo ha realizzato solo in questi giorni: durante la sua doppia tappa di Roma ha incontrato finalmente i giocatori della Roma e l’allenatore José Mourinho! Protagonista di un grandissimo evento sul palco del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, il cantante di Mi fai impazzire ha mandato in estasi alcuni calciatori, come Zaniolo, Mancini, Spinazzola, Kumbulla, Ibanez e Zalewski, ma ha ricevuto in cambio qualcosa di molto speciale: qualche ora a Trigoria con i suoi idoli.

Blanco incontra la Roma a Trigoria

Tra il primo e il secondo concerto romano, Blanchito ha ricevuto un bell’omaggio da Gianluca Mancini, suo grande fan, e dal capitano Lorenzo Pellegrini. I due gli hanno fatto recapitare una maglia con tanto di autografo.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Un sogno che si avvera“, ha scritto sui social il cantante bresciano, che ha poi avuto modo di visitare insieme ad altri calciatori Trigoria. Un’occasione straordinaria per conoscere l’ultimo arrivato, Paulo Dybala, e soprattutto José Mourinho, l’uomo che ha portato la Roma a trionfare in Conference League.

Blanco porta il papà sul palco

Per Blanchito la Roma non è una passione, ma una vera religione. Il merito o la colpa è da ascrivere al papà, romano e romanista doc, ma anche alla sua famiglia e ai suoi parenti, rimasti tutti nella Capitale. Il suo amore per la maglia lo aveva dimostrato già quando, a maggio, era volato a Tirana con Antonello Venditti per assistere alla finale di Conference League con il Feyenoord. Stavolta non ha fatto altro che confermarlo.

E per rendere il soggiorno romano ancora più speciale, nell’ultimo live nella Capitale ha voluto anche far salire sul palco con sé proprio il papà, per ringraziarlo e dedicargli uno dei suoi successi: Notti in bianco.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Orietta Berti nuda per Playboy? La cantante: “Mi hanno offerto una cifra da capogiro”

Faida tra rapper: arrestato Simba La Rue