Blanco ha dedicato durante un concerto la canzone Afrodite all’attuale fidanzata: ecco la reazione della ex.

Il triangolo no, Blanco probabilmente non lo aveva considerato. Eppure, la sua vita, cambiata in pochissimi mesi, lo ha messo di fronte a una situazione decisamente imprevedibile. Oggi l’artista più amato d’Italia è infatti impegnato in una nuova emozionante relazione con la fidanzata Martina Valdes, ma solo pochi mesi fa, durante il periodo di Sanremo, al suo fianco c’era un’altra ragazza, Giulia Lisioli. Una ex non ingombrante, ma che comunque si fa sentire, soprattutto se c’è da commentare una dedica del cantautore non così originale…

Blanco dedica Afrodite alla fidanzata

Ad accendere i fari su una sorta di triangolo amoroso che in pochi avevano immaginato è stato un gesto molto dolce e romantico fatto da Blanco durante uno dei suoi ultimi concerti. L’artista ha infatti voluto dedicare, apertamente, uno dei suoi brani, Afrodite, alla nuova fidanzata Martina Valdes.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Un gesto molto dolce, che i fan hanno apprezzato e hanno resto virale su TikTok. C’è però chi ha voluto mettere un po’ il bastone tra le ruote ai due “piccioncini”, rovinando un momento così romantico. Di chi si tratta? Della ex di Riccardo, Giulia Lisioli.

La reazione di Giulia

Dopo aver visto il video, diventato pervasivo su tutti i social, la ragazza ha infatti reagito spiegando a tutti i propri follower che quella dedica non è poi così originale. Anzi, il suo commento è stato sarcastico e pungente: “Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda“.

Ovviamente non sono mancate le reazioni da parte dei fan, tra chi si è schierato dalla sua parte e chi invece ha preso le difese del cantante. Come riportato da Whopsee, Giulia ha comunque voluto spiegare di aver vissuto un periodo difficile, in cui avrebbe voluto chiudere totalmente con i social. Però poi ha pensato che la vita va avanti, che queste cose succedono, e oggi spera solo che il suo ex stia bene, ed è anzi felice che abbia trovato un nuovo amore: “Ormai l’ho superata e anche il video che ho messo era per fare un po’ di ironia“. Nella stessa diretta, la ragazza ha quindi ammesso di non avercela con Martina, che anzi non c’entra nulla con la fine della loro storia, e ha augurato sia a lei che al cantante il massimo della felicità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-06-2022


Lutto nel mondo della musica: morto un cantante, ucciso da un infarto dopo un concerto

Taylor Swift è il nome di una nuova specie… di millepiedi!