Un cantante è morto per un infarto subito dopo essere sceso dal palco: superstar indiana, aveva solo 53 anni.

Shock nel mondo della musica. Un famoso cantante, molto conosciuto nel suo Paese, è morto improvvisamente per un infarto che lo ha colpito subito dopo la sua esibizione in concerto. Un decesso che ha sconvolto tutti i suoi fan. L’artista aveva 53 anni e sembrava in grande forma. Invece, le cose sono andate rapidamente peggiorando, fino all’epilogo più tragico. Una storia che riporta alla mente uno shock analogo subito anche da tutti noi quando, nel 2014, con dinamiche simili morì sul palco il nostro amatissimo Pino Mango nel giorno dell’Immacolata.

Morto un cantante per infarto dopo un concerto

L’artista in questione, una vera superstar nel suo Paese, e in particolare a Bollywood, l’equivalente indiano di Hollywood, si chiamava Krishna Kumar Kunnath, ma era conosciuto da tutti come Kk.

Lutto
Lutto

Originario di Delhi, aveva solo 53 anni. Il tragico evento è accaduto qualche giorno fa a Calcutta. Subito dopo un concerto, l’artista ha accusato un malore. Trasportato d’urgenza dal suo albergo all’ospedale più vicino, è stato messo in rianimazione, ma dopo pochi minuti i medici hanno dovuto arrendersi, lasciando nello sgomento tutti i suoi fan.

Chi era Kk

Poco famoso in Italia, Kk si era fatto apprezzare in tutta l’India e nei Paesi limitrofi per le sue tante hit cantante in diverse lingue, dall’hindi al malayalam, dal telugu al bengali. In particolare era diventato una vera star però per la sua partecipazione ad alcune importanti pellicole di Bollywood, dove aveva presentato alcune canzoni fingendo di cantarle. La sua improvvisa dipartita ha colpito tantissimi suoi fan, che hanno voluto omaggiarlo con messaggi e ricordi sui social. Anche molti politici e personaggi dello spettacolo si sono accodati a loro.

Di seguito un video della sua ultima performance:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-06-2022


Joe Biden ospita i BTS alla Casa Bianca: ecco il motivo

Blanco dedica Afrodite alla fidanzata: la reazione della ex sui social