Billie Eilish, Therefore I Am: il nuovo singolo della cantante americana rivelazione del 2019. Tutti i dettagli sulla nuova canzone.

Billie Eilish ha pubblicato una sua nuova canzone. S’intitola Therefore I Am e arriva in rotazione radiofonica a distanza di diversi mesi da My Future, il brano estivo della cantautrice americana. Lo ha annunciato la stessa Eilish, cantante simbolo della generazione Z fin qui, sui suoi account social. A confermare la notizia è arrivato ben presto anche un tweet del fratello e collaboratore di Billie, Finneas. Ecco tutti i dettagli su questa nuova uscita.

Billie Eilish: il significato di Therefore I Am

Il nuovo singolo della cantante rivelazione del 2019 è disponibile dal 12 novembre. Negli ultimi tempi la Eilish è stata molto impeganta sul fronte body shaming, cercando di sensibilizzare i propri fan sull’importanza di accettare se stessi e il proprio corpo, e di non giudicare quello altrui. Nella nuova canzone fa riferimento a queste e altre tematiche, in un brano d’ispirazione quasi ‘cartesiana’. Di seguito il video ufficiale, girato in un centro commerciale vuoto:

Billie Eilish: le canzoni che l’hanno trasformata in una star

In una manciata di mesi Billie è diventata, da una delle promesse più importanti del cantautorato ‘indie’ americano, una vera popstar internazionale. A decretarne il successo è stato il suo primo vero album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, trascinato in tutto il mondo soprattutto da una hit esplosiva: bad guy.

Billie Eilish
Billie Eilish

Dalla pubblicazione di quel brano nel marzo del 2019 la sua carriera ha spiccato il volo, permettendole di conquistare praticamente ogni tipo di premio musicale presente nell’industria americana. E la sensazione è che sia solo l’inizio di un percorso destinato a farla diventare una leggenda della musica mondiale.

Di seguito il video del suo ultimo singolo, my future:

TAG:
Billie Eilish strillo

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Negramaro: il nuovo album Contatto è realtà

Sei anni dopo, riecco gli AC/DC: fuori il nuovo album Power Up