Billie Eilish minacciata di morte: secondo una testata americana la cantante avrebbe chiesto un ordine restrittivo contro un uomo che la sta molestando.

Billie Eilish è stata minacciata di morte da uno stalker! A riferirlo è la testata The Blast, secondo cui la popstar americana 19enne avrebbe già chiesto un ordine restrittivo per il molestatore, di cui conosce l’identità. Si tratterebbe di un certo John Hearle, che avrebbe iniziato a campeggiare nel cortile della scuola di fronte all’abitazione losangelina della Eilish, inviandogli continuamente lettere dal contenuto inquietante e minaccioso!

Lettere di minaccia contro Billie Eilish

A quanto riferito dalla testata, in una lettera l’uomo avrebbe scritto: “Non puoi avere ciò che vuoi, a meno che ciò che vuoi non sia morire per me“. In un’altra l’avrebbe invece minacciata, non si sa se metaforicamente o altro, di farla annegare.

Billie Eilish
Billie Eilish

La situazione si starebbe facendo davvero insostenibile. La Eilish avrebbe infatti affermato di essere costantemente osservata dall’uomo, che le farebbe anche gesti minacciosi a distanza quando la vede uscire come quello del taglio della gola. Per questo la cantante avrebbe chiesto di un ordine restrittivo che lo costringa a stare almeno a 200 metri da lei e anche dalla sua famiglia.

Billie Eilish molestata da uno stalker

I documenti visionati dalla testata sono molto dettagliati. Da questi emerge che Billie avrebbe ricevuto lesioni emotive come paura per la mia sicurezza e per quella della sua famiglia, oltre che perdita del senso di pace e tranquillità derivante dalla propria casa e dal suo spazio personale. La popstar avrebbe aggiunto: “Non mi sento più al sicuro quando esco di casa per fare dell’esercizio fisico nel mio quartiere, perché lui potrebbe tentare di avvicinarsi e farmi del male. Ogni volta che lo vedo desidero solo urlare“.

Già negli scorsi mesi la Eilish aveva ottenuto un ordine restrittivo contro un altra persona, tale Prenell Rousseau, che era entrato ben sette volte nella sua casa. Dopo questo spiacevole episodio, Billie aveva ottenuto che la propria abitazione diventasse sfocata su Google Maps. Ecco una recente foto della cantante:

TAG:
Billie Eilish

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


Sanremo 2021, l’Udc contro Colapesce e Dimartino: ecco il motivo

Maria De Filippi su Sanremo 2021: “Non capisco perché non si possa fare con il pubblico”