Billie Eilish e Jesse Rutherford, sta nascendo un amore? I fan ci credono e intanto spunta la foto di un bacio.
C’è una nuova coppia nel mondo dello showbiz americano? Molti media ne sono sicuri. Billie Eilish e Jesse Rutherford sarebbero ormai più che semplici amici. Da tempo i fan stavano tenendo d’occhio la loro relazione. Che la popstar simbolo della generazione Z e il cantante dei The Neighbourhood stessero stringendo i loro rapporti non era un mistero. A quanto pare, però, al di là dell’amicizia ora sarebbero pronti a fare un passo in più, come dimostrato dalla foto di un presunto bacio…
Billie Eilish e Jesse Rutherford stanno insieme?
Da sempre gelosissima della sua vita privata, l’ex ragazza prodigio di Los Angeles, ormai sulla cresta dell’onda da circa tre anni, avrebbe iniziato a proteggere meno i suoi amori, come dimostrato da quanto accaduto negli ultimi giorni.
Dopo una serie di sussurri e voci circolate tra i fan, Page Six ha pubblicato le foto di un bacio tra i due cantanti all’esterno di un ristorante indiano a Studio City, in California. Più un indizio che una vera prova, ma ormai i fan sembrano non avere più dubbi: i due si piacciono e potrebbero presto diventare la nuova coppia d’oro della musica americana.
L’amicizia speciale di Billie e Jesse
Già da qualche anno legati da una sincera amicizia, i due sono stati avvistati pochi giorni fa una prima volta alle Halloween Horror Nights degli Universal Studios a Los Angeles, e già in quella circostanza avevano conquistato TikTok con immagini in cui si prendevano per mano. Adesso però il bacio sembrerebbe trasformare quella sensazione di molti fan in una vera notizia, anche se molti sottolineano come ci sia troppa differenza d’età tra i due (11 anni).
Leggi anche -> Chi è Jesse Rutherford, il cantante che avrebbe rubato il cuore a Billie Eilish
Ricordiamo, comunque, che Billie è stata fidanzata con il rapper Brandon Adams e con l’attore Matthew Tyler Vocer, mentre Jesse ha frequentato per sei anni la modella Devon Lee Carlson.