Momenti di terrore per Andrea Damante: crolla il tetto di una discoteca poco prima di una sua esibizione da deejay.

Paura per Andrea Damante: il tetto di una discoteca crolla poco prima di una sua esibizione! Se l’è vista brutta l’ex tronista di Uomini e Donne, dj veronese molto apprezzato in tutta Italia. Protagonista di un dj set a Vercelli, l’artista avrebbe dovuto esibirsi negli scorsi giorni in un noto locale, ma poco prima di dare il via alla festa, il soffitto della discoteca è crollato, improvvisamente, mettendo a rischio la salute dei presenti. Fortunatamente non ci sono state conseguenze né feriti, ma la paura è stata tanta, come testimoniato dai video circolati sui social.

Andrea Damante: il tetto crolla durante un dj set

L’incredibile incidente è avvenuto nella discoteca Globo di Vercelli. Durante una serata che avrebbe dovuto avere come protagonista assoluto proprio il dj veronese, personaggio televisivo amatissimo, tra i più spiati re del gossip, è successo l’imprevedibile: il soffitto è caduto nel bel mezzo della sua esibizione.

Andrea Damante
Andrea Damante

Nonostante il successo come personaggio televisivo, da tempo Andrea ha deciso di perseguire anche il successo nel mondo della musica. Se per quanto riguarda il lato più pop della sua carriera mancanza ancora le soddisfazioni, come dj continua ad essere apprezzatissimo, come dimostrato dalle tante serate di cui è protagonista.

Leggi anche -> Andrea Damante lancia il nuovo singolo Understatement

Una di queste, però, quella di Vercelli, ha riservato una bruttissima sorpresa: poco prima dell’inizio del suo set il soffitto è venuto a mancare, fortunatamente senza conseguenze negative. Non sappiamo se fosse previsto che si aprisse in un dato momento della serata, ma quel che è certo è che il crollo non sarebbe dovuto avvenire in questo modo, come dimostrato da questo video:

@postmamone esperienza mistica #perte #fyp #perteita #foryoupage #andreadamante ♬ BIZCOCHITO – ROSALÍA

Storia finita tra Damante ed Elisa Visari?

Al momento non sappiamo quale sia stato il pensiero di Andrea al momento dell’accaduto. Il dj non ha infatti voluto commentare il crollo del soffitto. D’altronde, in questo periodo l’artista ha ben altri pensieri per la testa. Negli ultimi giorni sono infatti circolate le voci insistenti di una presunta crisi tra lui e la fidanzata Elisa Visari. La ragazza avrebbe deciso di rompere con lui a causa dei presunti tradimenti. Tuttavia, nessuno dei due ha ancora voluto esporsi. Sarà vero? Saranno solo voci infondate? Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2022


Francesco Baccini accusato di sessismo per una sua canzone, lui si difende: “È ironia”

Billie Eilish e Jesse Rutherford stanno davvero insieme? Spunta la foto di un bacio