Billie Eilish è diventata bionda: la cantante ha abbandonato, almeno per ora, la sua classica chioma bi-color per regalarsi un taglio shag e platinato.

Billie Eilish si è fatta bionda! Ebbene sì. A pochi giorni di distanza dai Grammy Awards, che l’hanno vista protagonista per il secondo anno consecutivo, con la sua classica chioma bi-color, la popstar losangelina ha scelto di lasciare tutti i suoi fan senza parole sfoggiando su Instagram un inedito taglio shag biondo platino. Le prime reazioni? Tanti like e uno stato di shock diffuso!

Billie Eilish bionda: il nuovo look sorprende i fan

Fresca di nuovo premio ai Grammy, Billie ha deciso di darci un taglio, nel vero senso della parola. Dopo un paio d’anni di look bi-color, con radici verde smeraldo che l’hanno contraddistinta e resa iconica in tutto il mondo, la Eilish ha scelto la tinta unica. E che tinta! Sarà un cambiamento radicale e perpetuo? Probabilmente no, ma al momento i fan sono divisi sul suo nuovo taglio.

Billie Eilish
Billie Eilish

Oltre al biondo quasi platinato scelto dalla ragazza di bad guy, anche il taglio appare inifatti diverso. Si tratta di uno shag in stile rockstar anni Settanta e Ottanta. Che possa essere anche un riferimento per i suoi prossimi lavori in musica? Lo scopriremo solo tra qualche settimana! E tu cosa pensi di questa nuova versione della Eilish?

Extreme nail art: le unghie di Billie Eilish fanno impazzire i fan

Già prima del cambio di look, la Eilish aveva avuto modo di far impazzire i propri fan ai Grammy sfoggiando una nail art davvero esagerata! La cantante aveva infatti mostrato delle unghie non solo lunghissime, ma che riprendevano la fantasia del suo abito. Non a caso in un’intervista la sua nail artist, Tammy Taylor, aveva dichiarato: “Billie parla con le sue mani, canta con le sue mani, balla con le sue mani. È una ragazza da unghie, in tutto e per tutto“. Vedere per credere:

TAG:
Billie Eilish

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


Gianni Morandi è tornato: le prime parole sui social dopo l’incidente

Giornata nazionale per le vittime del Covid: i messaggi dei cantanti, da Alessandra Amoroso a Emma