Bianca Atzei continua a stare vicina al suo compagno Max Biaggi, che è ricoverato in ospedale dopo il drammatico incidente di alcuni giorni fa.
Lo scorso 9 giugno Max Biaggi è caduto dalla moto nel corso di un allenamento nel circuito Sagittario di Latina. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, è stato immediatamente raggiunto dalla sua amata compagna, Bianca Atzei. La bellissima cantante non ha mai smesso di dargli forza, standogli accanto e infondendogli l’amore necessario per riprendersi dal grave incidente. La Atzei, quando può, tiene anche informati i fan sulle condizioni attuali del pilota motociclistico.
Mani che si stringono
Di recente la Atzei ha pubblicato su Instagram una foto commovente: le mani sue e di Max che si intrecciano, sul letto dell’ospedale, lasciando intravedere le fasciature e i tubicini che aiutano Max a recuperare le forze.
“Giorno 8
“Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà”
Vasco Rossi
#ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare ⚓️”
Qualche giorno prima la cantante aveva anche diramato un comunicato, sempre via Instagram, per aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Biaggi, che al momento sono stabili:
“Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio.”
Nei giorni scorsi non sono mancate, da parte della Atzei, parole bellissime di amore e sostegno. Ci uniamo al coro: tieni duro, Max!
Fonte foto: Instagram Bianca Atzei https://www.instagram.com/biancaatzei/