Queens Of The Stone Age, tour mondiale e tappa a Bologna
Vai al contenuto

Queens Of The Stone Age, tour mondiale e tappa a Bologna

PFM

Queens Of The Stone Age, il ritorno: nuovo album e tour mondiale.

Queens Of The Stone Age Tour – Dopo la serie di concerti al seguito di Iggy Pop e la nomination ai Grammy, Queens Of The Stone Age si preparano all’uscita del loro settimo album, Villains, cui seguirà un tour in giro per il mondo per sponsorizzare proprio l’uscita del disco, prevista per il prossimo venticinque agosto.

Queens Of The Stone Age album:

Il titolo Villains non è una dichiarazione politica. Non ha niente a che vedere con Trump o nessuna di quelle storie. Ognuno ha bisogno di qualcosa o qualcuno a cui dar contro, il proprio cattivo. Non puoi controllarlo. L’unica cosa che puoi controllare è quando lo lasci andare” ha dichiarato Joshua Homme parlando della prossima pubblicazione dell’album, che arriva a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio. Il disco conta nove brani dal sound inconfondibile e affascinante, pronto a proiettare l’ascoltatore in un mondo di tenebre ma con ampi spazi di luce dati dalle aperture strumentali e dalla voce spesso accogliente.

Queens Of The Stone Age Bologna:

Il prossimo tour arriverà anche in Italia il prossimo 4 novembre, quando la band salirà sul palco dell’Unipol Arena a Casalecchio del Reno, Bologna.

Biglietti in vendita su Ticketone.it a partire dalle pre 10 del prossimo 22 giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2017 14:00

Bianca Atzei pubblica una foto commovente con Max Biaggi in ospedale