Samuel si aggiunge al Firenze Rocks: posto d'onore il 24 giugno
Vai al contenuto

Samuel si aggiunge al Firenze Rocks: posto d’onore il 24 giugno

SAMUEL

Anche Samuel al Firenze Rocks: il cantante dei Subsonica in scena il 24 giugno.

Anche Samuel prenderà parte al Firenze Rocks e sarà in concerto il prossimo sabato 24 giugno alla Visarno Arena di Firenze, il secondo giorno di musica di uno dei festival più attesi dell’estate italiana.
Il cantante dei Subsonica presenterà il suo progetto discografico da solista, “Il codice della bellezza”, da mesi protagonista sul web e in radio con i singoli “La statua della mia libertà”,  “La risposta”, “Rabbia” e “Vedrai“.

FIRENZE ROCKS: In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks regala una tre giorni imperdibile di rock, con l’apertura dell’evento (venerdì 23 giugno) affidata agli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour di congedo dal mondo musicale. Grande attesa anche per Eddie Vedder, voce e anima dei Pearl Jam per la prima volta in Italia. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down & Prophets Of Rage, in apertura Don Broco e Mallory Knox.

Cancellata invece la partecipazione dei Cranberries, costretti ad annullare tutti gli appuntamenti del loro tour estivo.

L’ingresso in arena sarà possibile dalle ore 12:00, mentre i concerti prenderanno il via dalle ore 17:00.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2017 14:46

Queens Of The Stone Age, tour mondiale e tappa a Bologna