Bianca Atzei e Jonathan sono stati insieme: la confessione dell’ex vincitore del Grande Fratello riguardo la loro presunta relazione sull’Isola dei Famosi.

C’è un gossip che da anni impazza sul web, ma che non è mai stato confermato… almeno finora. Si tratta dell’indiscrezione sulla presunta relazione tra la cantante Bianca Atzei e il vincitore del GF Jonathan Kashanian. Sono stati davvero insieme? Ne ha parlato proprio quest’ultimo durante la puntata del 18 marzo 2021 di Detto Fatto. Parlando di coppie che hanno condiviso la vita sentimentale e lavorativa, si è fatto il nome di Bianca… Ed ecco cos’ha rivelato!

Bianca Atzei e Jonathan sono stati fidanzati?

Nel corso dell’intervista, Jonathan ha rivelato che a un certo momento della sua carriera ha provato sentimenti per una persona a lui vicina. Secondo molti si trattava proprio della Atzei, con cui ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2018.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

A domanda diretta, l’ex GF ha risposto: “Mi batte un po’ il cuore, ti devo rispondere in tutta sincerità ‘sì’. Ti spiego, mi è capitato di lavorare con una persona per la quale ho provato qualcosa che non pensavo di provare“. E a quel punto non poteva non fare il nome di questa donna…

Jonathan parla di Bianca Atzei

A domanda diretta se questa persona fosse la cantante, il personaggio televisivo ha aggiunto: “Accontentati già di quello che ti sto dicendo e non dovrei dirti. E allora sì, è nato tutto, ma perché mi batte il cuore e sudo quando parlo? Non so come risponderti perché qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Quante volte mi è capitato nello spettacolo di dichiarare di provare qualcosa per una persona? Raramente, quindi quella volta in cui è capitato evidentemente era vero. Finita male? Posso solo dirti una cosa, nella vita sparisce una B e ne arriva un’altra“.

Ricordiamo che i due hanno affrontato L’Isola dei Famosi insieme nel 2018. Nell’occasione si erano legati tantissimo, si erano mostrati complici e anche fuori dal reality erano stati beccati più di una volta insieme. In molti all’epoca si chiesero se Kashanian fosse innamorato di lei, visto che in molti ritenevano fosse gay. Ma la domanda era rimasta senza risposta.

TAG:
Bianca Atzei

ultimo aggiornamento: 22-03-2021


Benji e Bella si sposano: l’annuncio sui social

Nicola Di Bari: “Voglio il vaccino subito, ma nessuno si fa vivo”