Bianca Atzei, John Travolta: il significato del nuovo singolo della cantante insieme ai Legno. Ecco tutti i dettagli sulla canzone.

Bianca Atzei è tornata. Dopo un silenzio di quasi due anni (il suo ultimo singolo era La mia bocca del 2019) la cantante milanese di origine sarda ha pubblicato un nuovo singolo. S’intitola John Travolta, ed è in collaborazione con i Legno. Si tratta del primo estratto di un nuovo progetto musicale che vedrà Bianca duettare con alcuni degli artisti più importanti della scena rap e indie italiana. Ecco tutti i dettagli.

Bianca Atzei, John Travolta: il significato

John Travolta è arrivato in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme streaming dal 5 febbraio. Il testo del brano, ricco di riferimenti al mondo del cinema e dello spettacolo, racconta di una storia d’amore ormai al capolinea.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

I protagonisti vivono la fine della relazione in maniera differente. Lui è ancora legatissimo al ricordo della loro storia, mentre lei sembra ormai pronta a lasciarsi tutto alle spalle per iniziare una nuova vita. Il tutto raccontato attraverso la voce calda di Bianca e il duo indie dall’identità nascosta. Di seguito l’audio ufficiale:

Bianca Atzei: nuovo album in arrivo

A sei anni dal disco d’esordio, Bianco e nero, la cantante sarda è dunque pronta alla sua seconda prova sulla lunga distanza. Il progetto discografico che la vedrà protagonista punta sull’unione di mondi, con la voce calda della cantante pronta a fondersi con i suoni dell’urban italiano, le rime dell’hip hop e la nuova melodia indie.

I Legno sono solo i primi artisti annunciati per questo album di collaborazioni. Nelle prossime settimane conosceremo probabilmente i nomi di tutti gli altri protagonisti di questo disco.

TAG:
Bianca Atzei strillo

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


Sanremo 2021: Noemi punta in alto grazie a Mahmood e Dardust

Eurovision Song Contest confermato a maggio, ma con rigide norme anti-Covid