Bianca Atzei, John Travolta: il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Bianca Atzei: il nuovo singolo รจ John Travolta

Bianca Atzei

Bianca Atzei, John Travolta: il significato del nuovo singolo della cantante insieme ai Legno. Ecco tutti i dettagli sulla canzone.

Bianca Atzei รจ tornata. Dopo un silenzio di quasi due anni (il suo ultimo singolo era La mia bocca del 2019) la cantante milanese di origine sarda ha pubblicato un nuovo singolo. S’intitola John Travolta, ed รจ in collaborazione con i Legno. Si tratta del primo estratto di un nuovo progetto musicale che vedrร  Bianca duettare con alcuni degli artisti piรน importanti della scena rap e indie italiana. Ecco tutti i dettagli.

Bianca Atzei, John Travolta: il significato

John Travolta รจ arrivato in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme streaming dal 5 febbraio. Il testo del brano, ricco di riferimenti al mondo del cinema e dello spettacolo, racconta di una storia d’amore ormai al capolinea.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

I protagonisti vivono la fine della relazione in maniera differente. Lui รจ ancora legatissimo al ricordo della loro storia, mentre lei sembra ormai pronta a lasciarsi tutto alle spalle per iniziare una nuova vita. Il tutto raccontato attraverso la voce calda di Bianca e il duo indie dall’identitร  nascosta. Di seguito l’audio ufficiale:

Bianca Atzei: nuovo album in arrivo

A sei anni dal disco d’esordio, Bianco e nero, la cantante sarda รจ dunque pronta alla sua seconda prova sulla lunga distanza. Il progetto discografico che la vedrร  protagonista punta sull’unione di mondi, con la voce calda della cantante pronta a fondersi con i suoni dell’urban italiano, le rime dell’hip hop e la nuova melodia indie.

I Legno sono solo i primi artisti annunciati per questo album di collaborazioni. Nelle prossime settimane conosceremo probabilmente i nomi di tutti gli altri protagonisti di questo disco.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:44

Sanremo 2021: Noemi punta in alto grazie a Mahmood e Dardust