Bianca Atzei è incinta: la cantante sarebbe in dolce attesa del primo figlio dal compagno Stefano Corti.

Belle notizie all’improvviso per Bianca Atzei e i suoi fan: la cantante è incinta! Lo ha confermato ufficialmente con un dolcissimo post su Instagram. A ventiquattr’ore dall’indiscrezione arrivata solo pochi mesi dopo l’aborto spontaneo, la cantante di origine sarda ha voluto confermare quanto già scritto da molte testate. A lanciare la notizia della possibile nuova dolce attesa era stato per primo il portale The Pipol, con tanto di dettagli molto particolari…

Bianca Atzei incinta? La confessione

Secondo quanto riferito dal portale specializzato in gossip, la cantante avrebbe confidato al compagno Stefano Corti, famoso per essere una Iena, e agli amici più cari, questa splendida notizia in questi giorni di vacanza a Ibiza.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Stando a quanto trapela, la coppia da tempo sentiva il desiderio di allargare la famiglia, e finalmente potrebbero esserci riusciti. Incrociamo le dita per loro, considerando le difficoltà della fine del 2021.

La conferma è quindi arrivata con questo post Instagram pubblicato sia da Stefano che da Bianca. Scrivono i due: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…“.

La storia tra Bianca Atzei e Stefano Corti

Da tre anni ormai sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Dopo la rottura traumatica con Max Biaggi, la cantante ha ritrovato l’amore nell’inviato de Le Iene. L’interesse tra i due sarebbe nato durante un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due, presenti tra il pubblico, avrebbero iniziato a scambiarsi sguardi in quell’occasione.

Da quel momento Corti ha iniziato a corteggiarla in maniera seria e decisa, e dopo pochi mesi i due hanno dato una svolta alla loro storia, andando a convivere a Milano e instaurando un rapporto bellissimo sia tra loro che con il figlio di Stefano, avuto da una precedente relazione. L’unico figlio della Iena. Per ora.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Ghali ha acquistato una rescue boat per salvare vite nel Mediterraneo: “Una questione di civiltà”

Elodie a cuore aperto su Emma Marrone: “L’ho delusa”