Biagio Antonacci, Telenovela: il significato del nuovo singolo del cantautore di Rozzano, secondo estratto da un nuovo album.

L’estate è ormai il passato ed è tempo per il mercato musicale di rimettersi in moto a tutti gli effetti. Lo sa bene un artista molto esperto come Biagio Antonacci, pronto a dare il benvenuto all’autunno con un nuovo singolo: Telenovela. A distanza di diverse settimane da Seria, l’artista di Rozzano sta per lanciare un altro estratto dal suo nuovo album, di cui non si conoscono ancora i dettagli. Scopriamo insieme qual è il significato di questa nuova canzone.

Biagio Antonacci, Telenovela: il nuovo singolo

Non sappiamo ancora quale sia la data di uscita del nuovo lavoro sulla lunga distanza del cantautore di Rozzano, che manca al mercato discografico dall’uscita di Chiaramente visibili dallo spazio del 2019. Nel mezzo c’è stata una pandemia che ha fatto soffrire tutti noi, ma per Biagio anche la nascita di un figlio. Un piccolo grande dono per la seconda parte della sua vita.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Il nuovo brano Telenovela è in arrivo in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming dal 2 settembre. Prodotto da due dei nomi più importanti della nuova generazione, d. whale e Zef, questo nuovo pezzo sarà un colpo di scena per i suoi fan sotto tutti i punti di vista.

Il significato di Telenovela

A dare un senso a questo brano, ancor prima della sua pubblicazione, è stato lo stesso cantautore milanese. Le vicende sentimentali possono salvarti la vita o possono togliertela, spiega Biagio, con i suoi continui colpi di scena, le sue rivelazioni, le sue svolte degne di una telenovela. Una soap della realtà che ci vede a volte vittime, a volte carnefici, ma sempre grandi protagonisti in un gioco che non possiamo non apprezzare.

Di seguito il post con il con la presentazione del nuovo singolo:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Arctic Monkeys, dopo quattro anni ecco un nuovo singolo: There’d Better Be a Mirrorball

Muse, Matt Bellamy esalta Lady Gaga: “Un fenomeno assoluto”