Biagio Antonacci ha ricevuto una splendida sorpresa dalla sua amica Laura Pausini: la cantante di Solarolo ha fatto irruzione durante un concerto a Roma.

Essere su un palco per un concerto a lungo atteso e ricevere una grandissima sorpresa. Un’emozione che non ha prezzo e che è stata vissuta sulla sua pelle da Biagio Antonacci. Il cantautore di Rozzano ha iniziato da qualche giorno il suo nuovo tour nei palazzetti. Un giro di concerti che ha fatto tappa anche a Roma. Ed è proprio nella Capitale che ha preso vita la magia. D’un tratto, infatti, si è materializzata sul palco la sua fan numero uno. Una fan molto speciale: Laura Pausini!

Laura Pausini sorprende Biagio Antonacci

Grandi protagonisti della musica italiana, ma anche grandissimi amici nella vita privata, Biagio e Laura hanno più volte incrociato le loro strade. Sono stati protagonisti di tanti concerti insieme, hanno cantato canzoni come In questa nostra casa nuova e Il coraggio di andare, si sono ritrovati più volte e in occasioni anche molto importanti.

Laura Pausini
Laura Pausini

Anche per questo motivo non sorprende che Laura abbia voluto partecipare a un appuntamento importante per il suo amico, un concerto a Roma. Ciò che ha sorpreso è però che abbia voluto d’un tratto fare irruzione sul palco solo per urlare a tutti i presenti che per una sera non era Laura Pausini, ma semplicemente una fan come tutti loro. Di seguito il video diventato virale sui social:

Le canzoni di Biagio per Laura Pausini

Il legame tra Biagio e Laura nasce, d’altronde, da molto lontano. Sappiamo perfettamente che Antonacci non è solo un interprete e cantautore, ma anche un talentuoso autore per tantissime altre artiste e colleghe. Tra queste, non è mancata in passato anche Laura.

Leggi anche -> Il regalo di Natale di Laura Pausini e Biagio Antonacci: il arrivo un docu-concerto social

Per la leggendaria voce di Solarolo, Biagio ha ad esempio firmato successi come Tra te e il mare del 2000, Vivimi del 2004 e tre canzoni, meno famose ma non meno importanti, nel 2015: Lato destro del cuore, Tornerò (con calma ti vedo) ed È a lei che devo l’amore.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


Addio a Dan McCafferty, storico cantante dei Nazareth

Tiziano Ferro: “Mi hanno fatto credere che essere gay fosse un difetto. Io a Sanremo? Vi spiego…”