Biagio Antonacci riconquista i palchi italiani: la scaletta dei concerti

Biagio Antonacci riconquista i palchi italiani: la scaletta dei concerti

Biagio Antonacci, la scaletta dei concerti nei palasport nel 2023: tutte le canzoni dei nuovi live del cantautore di Rozzano.

Biagio Antonacci è tornato. Dopo un’attesa di tre anni, l’artista si è ripreso il centro del palco… in tutti i sensi. Con il Palco Centrale Tour, il cantautore di Rozzano è diventato nuovamente protagonista di un tour di straordinario valore, per condividere con il pubblico le emozioni che solo le sue canzoni sanno regalare. I concerti di Biagio rappresentano un’esperienza unica, in grado di catturare l’anima di migliaia di appassionati di musica italiana. Grazie alla sua voce profonda e intensa, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, e ogni suo concerto rappresenta un’opportunità per immergersi in un universo di straordinarie canzoni. Scopriamo insieme quali sono quelle inserite nella scaletta dei suoi concerti in questo 2023.

I concerti di Biagio Antonacci nel 2023

Durante gli anni, Biagio è riuscito a costruire una carriera brillante, imponendosi come un autore e interprete di grande talento e sensibilità. Le sue canzoni, intrise di poesia e sentimento, raccontano storie di amore, dolore, speranza e nostalgia, toccando le corde più profonde del cuore. Nei suoi concerti, la sua più grande qualità sta nel riuscire a trasformare queste emozioni in un’esperienza viscerale, in grado di coinvolgere il pubblico in un viaggio musicale che rimane impresso nella memoria.

Biagio Antonacci

Se anche tu vuoi respirare l’atmosfera calorosa e familiare che solo i concerti di Antonacci sanno regalare, hai ancora diverse possibilità prima della fine della leg primaverile del tour. L’artista sarà di scena il 16 e 17 maggio al Palaflorio di Bari, il 23 maggio al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 25 maggio al Palasele di Eboli (Salerno) e il 27 maggio al Modigliani Forum di Livorno.

La scaletta dei concerti

Nei suoi concerti Biagio sta ripercorrendo in musica i momenti più indimenticabili della sua carriera, attraverso alcune delle canzoni più amate del suo repertorio. Brani che hanno fatto la storia e che ancora oggi non smettono di emozionare milioni di persone in tutta Italia.

Leggi anche
Il figlio di Biagio Antonacci imita il nonno Gianni Morandi: il video diventa virale

Al di là delle possibili modifiche presenti nella scaletta da una data all’altra, generalmente la setlist preparata per questo tour dovrebbe essere la seguente:

– Convivendo
– Se fosse per sempre
– Mio padre è un re
– Quanto tempo e ancora
– Il cielo ha una porta sola
– Lascia stare
– Non so più a chi credere
– Il mucchio
– Angela
– Non è mai stato subito
– Ti dedico tutto
– Non ci facciamo compagnia
– Ti penso raramente
– Seria
– Buongiorno bell’anima
– Dolore e forza
– Vivimi
– Se è vero che ci sei
– Le cose che ho amato di più
– Ti ricordi perché
– Tu sei bella
– Tra te e il mare
– Mi fai stare bene
– Mio fratello
– Per farti felice
– Pazzo di lei
– Sognami
– Non vivo più senza te
– Liberatemi
– Iris
– Telenovela
Se io se lei

Argomenti