Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, ha imitato il nonno in un video diventato rapidamente virale sui social.

Tale nonno, tale nipote! Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote del grande Gianni Morandi, ha dimostrato di saper imitare perfettamente suo nonno. I due sono stati protagonisti di un video pubblicato sugli account social ufficiali del noto cantante felsineo. Nell’occasione, Morandi ha chiesto al nipote di imitarlo e il risultato è stato non solo eccellente, ma è diventato addirittura virale!

Giovanni Antonacci imita Gianni Morandi

Sembra incredibile, ma Giovanni in questa imitazione assomiglia davvevro tantissimo al nonno. La sua voce è talmente simile da essere confondibile. Il 19enne ha così conquistato tutti i fan di Gianni, portando a una serie di commenti entusiasti: c’è chi ne loda la bravura, chi la somiglianza al nonno, chi invece la bellezza.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Insomma, di punto il figlio di Biagio si è ritrovato una serie di fan pronte a decretarne il successo anche nella sua carriera. Ricordiamo infatti che Giovanni è a sua volta un cantante in rampa di lancio. Scrive nel post Gianni: “Mio nipote Giovanni, figlio di Marianna e di Biagio, è un potenziale attore, ha quasi vent’anni e mi sembra piuttosto sveglio e simpatico… Video di Anna“.

Ecco il video della sua imitazione:

Gianni Morandi con Fiorella Mannoia

Non solo Giovanni. Nell’attività social di Gianni, sempre estremamente vitale, negli ultimi giorni è stata coinvolta anche una sua grande amica, Fiorella Mannoia, che ha tra l’altro di recente anche pubblicato un nuovo album, Padroni di niente.

Nessuno ha però conquistato l’attenzione dei fan come quello con il nipote, che molti fan definiscono simpaticissimo: “A nostro avviso ti assomiglia anche fisicamente. Sarai molto orgoglioso dei tuoi nipoti, sono tutti bellissimi. Chissà cosa pensano di questo nonno così… speciale e unico!?“. Riuscirà il nipote e figlio d’arte a seguire le orme di due illustri parenti come papà Biagio e nonno Gianni? Vedremo, ma la strada sembra essere quella giusta.

TAG:
gianni morandi Giovanni Antonacci

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


È morto il figliastro di Whitney Houston

Cinisello Balsamo dedica una piazza a Sfera Ebbasta