Beyoncè: dal Superbowl a San Siro?

Rumors sempre maggiori vogliono Beyoncè a Milano la prossima estate. San Siro all’insegna delle donne.

Se la scorsa settimana è stata confermata la presenza di Beyoncè ad uno degli eventi più importanti d’America il Superbowl, che si terrà il prossimo 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara in California, negli ultimi giorni stanno trapelando con insistenza indiscrezioni che vorrebbero Queen Bey sbarcare in Italia alla metà di luglio.

 Nuovo album nuovo tour

Nel corso di quest’anno Beyoncè, sempre secondo voci molto vicine alla cantante ma in attesa di conferme ufficiali, dovrebbe pubblicare il suo sesto album, il seguito dell’omonimo Beyocè. Ne consegue ipotizzare un successivo tour mondiale per promuovere il nuovo lavoro.

A supporto che qualcosa è imminente, in rete verso la fine di dicembre era apparso un post di una delle ballerine che solitamente lavora con Beyoncè, il post ritraeva la star con il fedele corpo di ballo. Al momento sembrano solo voci, ma Beyoncè non è nuova a questo di tipo di markenting. Infatti nel 2013 la cantante non promosse in alcun modo l’uscita del suo 5° album, fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

San Siro e le donne

Se l’arrivo di Benyoncè a Milano dovesse essere confermato, si parla di una manciata di giorni, le donne che si esibiranno nei prossimi mesi a San Siro saliranno a tre.

Laura Pausini con il suo #similitour sarà a Milano il 4 e il 5 giugno, prima donna ad esibirsi, in due date consecutive al Meazza.

La terribile RiRi che tanto sta facendo soffrire i suoi fan per la pubblicazione dell’album Anti, ha  confermato la presenza in Italia per il 13 luglio, una sola data per L’Anti World Tour.

Qualche giorno e sapremo, pazienza!

Guarda gratis la biografia non autorizzata su Beyoncè

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-01-2016

Redazione Notizie Musica