Bernabei, Noi siamo infinito il primo album da solista
Vai al contenuto

Bernabei, l’album “Noi siamo infinito” è il primo lavoro da solista

Alessio Bernabei

Alessio Bernabei, dopo aver svolto il ruolo di frontman nei Dear Jack, debutta da solista con Noi Siamo Infinito, con l’anticipazione avvenuta sul palco del Festival di Sanremo

Dopo un periodo piuttosto buio, ecco che Alessio Bernabei è pronto a tornare in pista: staccatosi dai Dear Jack, dove svolgeva il ruolo di frontman, l’artista italiano si è lanciato in una nuova avventura da solista, con il lavoro Noi siamo infinito che ha riscosso un enorme successo. L’anticipazione dello stesso era avvenuta nel Festival di Sanremo, con ben 12 nuove tracce che attraversano il pop con richiami acustici anglosassoni.

Numeri da urlo

Con il proprio lavoro da solista, Bernabei ha registrato numeri impressionanti sui social, diventando un vero e proprio beniamino per tutti i suoi fans: sono oltre due milioni e mezzo gli streaming su Spotify, senza considerare le oltre sei milioni di visualizzazioni su Youtube. Risultati spaventosi che hanno fatto tornare il sorriso sul volto di Alessio, dove mancava da troppo tempo dopo la difficile, anzi difficilissima decisione di staccarsi, definitivamente, dal gruppo che lui stesso aveva formato, ossia i Dear Jack.

Parole in esclusiva

Notizie Musica, visto l’enorme successo riscontrato da Bernabei, non è di certo rimasto a guardare passivamente: grazie a Selenia Orzella, la nostra inviata, lunedì sarà presente sul sito un’intervista esclusiva dell’artista italiano, con tantissime curiosità circa il suo nuovo lavoro da solista, la sua vita ed il passato. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del genere, oltre a coloro che seguono Alessio dai tempi più remoti, reputandosi suoi accaniti supporters. Il nuovo lavoro di Bernabei, infatti, è unico nel suo genere, così come la sua decisione di intraprendere una nuova direzione musicale, con la speranza di crescere ancora sotto questo nuovo punto di vista, ossia quello del pop con richiami anglosassoni.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2016 14:40

Springsteen: “Ci sono cose più importanti di un concerto”