Benji & Fede: "Amore Wi-Fi" batte i record
Vai al contenuto

Benji & Fede: “Amore Wi-Fi” batte i record

benji-fede

Il fenomeno Benji & Fede non si può più ignorare e continua a riservare sorprese: “Amore Wi-Fi” segna un record clamoroso.

Uscito da poche ore, il nuovo singolo “Amore Wi-Fi” di Benji & Fede, ha già infranto il muro dei record come traccia più streammata nel mercato italiano nella sola giornata di pubblicazione. Un risultato non da poco, ma c’era da aspettarselo, perché il duo è amatissimo dai giovani e dai giovanissimi del nostro Paese: lo stesso brano è già il singolo italiano più venduto della settimana in Italia.

Il video

Il videoclip di “Amore Wi-Fi” porta la firma di un videomaker che, nonostante la giovanissima età (17 anni), è già stato in grado di farsi notare per il suo lavoro: si chiama Alessandro Murdaca e ha scelto come location del video l’Acquario di Genova, il Gran Sasso, il Parco e Museo del Volo a Malpensa.
Il video è stato pubblicato nella giornata di oggi, e al momento ha già totalizzato 300.000 views, destinate a trasformarsi in milioni, come sempre accade per i video del duo.

Il nuovo album “O +”

Il brano in questione anticipa la pubblicazione di “O +”, il secondo album di inediti, che sarà in tutti i negozi e online il 21 ottobre. L’album precedente è stato edito solo poco più di un anno fa, ma il clamoroso successo e l’affetto dei fan hanno fatto sì che Benji & Fede fossero più carichi che mai per il prossimo lavoro.
Perché chiamarlo “O +”, come il gruppo sanguigno? Lo hanno spiegato loro stessi:
“Chiamare così questo nuovo album, è come suggellare la nostra fratellanza. Inoltre questo album è parte di noi, parte della nostra vita e del nostro sangue perché abbiamo partecipato fin dall’inizio a tutto il processo creativo, dalla scrittura, alla produzione e alla registrazione”.

Non solo musica

Oltre ad aver ottenuto tantissimi riconoscimenti per il loro lavoro nell’ambito musicale, Benji & Fede sono contesi anche in altri ambiti. Il loro libro “Vietato smettere di Sognare” è stato ristampato ben cinque volte, dopo il grande successo di vendite; e non solo: la casa editrice Rizzoli sta per pubblicare una fan fiction autorizzata su di loro, per la prima volta nel nostro Paese.

Foto tratta dal video

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2016 12:30

Paris Jackson e Debbie Rowe: un bacio per affrontare la chemio