Benji e Fede presentano il nuovo album Good Vibes: la data di uscita
Vai al contenuto

Benji e Fede Good Vibes: ecco la tracklist con ben 4 duetti

Benji e Fede

Good Vibes è il titolo del nuovo album di Benji e Fede che arriverà nei negozi e in formato digitale a partire dal 18 ottobre 2019.

Benji e Fede fanno nuovamente felici i propri fan, con un annuncio molto importante: l’arrivo di un nuovo album, intitolato Good Vibes.

Il nuovo lavoro discografico dei due artisti sarà disponibile a partire dal 18 ottobre 2019. Ecco tutte le novità sull’album e sulla tracklist che lo comporrà.

Benji e Fede, nuovo album dal titolo Good Vibes

Good Vibes è il titolo del nuovo album di Benji e Fede. Il nuovo lavoro discografico del duo musicale uscirà nei negozi e in digitale il 18 ottobre 2019.

Si tratta del quarto album per i due giovani artisti (che segue 20:05, 0+ e Siamo solo noise), i quali hanno comunicato ai fan la bella notizia direttamente con un post su Instagram:

In occasione degli RTL Power Hits Estate Federico Rossi e Benjamin Mascolo, da qualche mese fidanzato con Bella Thorne, hanno ribadito la notizia dell’arrivo del nuovo album, dopo il grande successo ottenuto dal singolo Dove e quando che ha spopolato nel corso dell’estate. 

Benji e Fede, Good Vibes: la tracklist

La notizia dell’uscita del nuovo album dei due artisti, Good Vibes, ha subito catalizzato l’attenzione dei loro seguaci che vorrebbero – sin da subito – sapere i titoli delle canzoni che caratterizzeranno il loro nuovo lavoro discografico.

E a pochi giorni dall’uscita la tracklist è statain effetti comunicata. Eccola qui, con ben quattro collaborazioni al suo interno:

1 – Good Vibes

2 – Solo con te

3 – Safari (feat. Nek)

4 – Tatuaggi

5 – Sale (feat. Shari)

6 – Quando sei con me

7 – L’ultimo gin tonico (feat. Rocco Hunt)

8 – Dove e quando

9 – Mi piace

10 – Magnifico difetto

11 – Tra lo stomaco e lo sterno (feat. Tormento)

12 – Ogni volta

Ovviamente non manca nella tracklist il brano Dove e Quando, primo singolo estratto da questo nuovo album. La canzone ha già ottenuto la certificazione oro e il doppio disco di platino.

Non solo: Dove e Quando è uno dei brani più ascoltati in Italia, tanto da essere piazzato – stabilmente – nella top 5 di iTunes, Spotify e Shazam.

Benji e Fede
Benji e Fede

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 8:36

Dave Grohl rivela perché In My Life dei Beatles è una canzone così speciale per lui