Benji e Fede presentano il nuovo album Good Vibes: ecco la data di uscita

Good Vibes è il titolo del nuovo album di Benji e Fede che arriverà nei negozi e in formato digitale a partire dal 18 ottobre 2019.

Benji e Fede fanno nuovamente felici i propri fan, con un annuncio molto importante: l’arrivo di un nuovo album, intitolato Good Vibes.

Il nuovo lavoro discografico dei due artisti sarà disponibile a partire dal 18 ottobre 2019. Ecco tutte le novità sull’album e sulla tracklist che lo comporrà.

Benji e Fede, nuovo album dal titolo Good Vibes

Good Vibes è il titolo del nuovo album di Benji e Fede. Il nuovo lavoro discografico del duo musicale uscirà nei negozi e in digitale il 18 ottobre 2019.

Si tratta del quarto album per i due giovani artisti (che segue 20:05, 0+ e Siamo solo noise), i quali hanno comunicato ai fan la bella notizia direttamente con un post su Instagram:

In occasione degli RTL Power Hits Estate Federico Rossi e Benjamin Mascolo, da qualche mese fidanzato con Bella Thorne, hanno ribadito la notizia dell’arrivo del nuovo album, dopo il grande successo ottenuto dal singolo Dove e quando che ha spopolato nel corso dell’estate. 

Benji e Fede, Good Vibes: la tracklist

La notizia dell’uscita del nuovo album dei due artisti, Good Vibes, ha subito catalizzato l’attenzione dei loro seguaci che vorrebbero – sin da subito – sapere i titoli delle canzoni che caratterizzeranno il loro nuovo lavoro discografico.

Al momento, però, la tracklist non è stata ancora comunicata, pertanto, bisognerà aspettare un ulteriore annuncio ufficiale, al fine di scoprire qualche dettaglio in più sui brani di Good Vibes.

Quello che sappiamo è che proprio il brano Dove e Quando è il primo singolo estratto da questo nuovo album. La canzone ha già ottenuto la certificazione oro e il doppio disco di platino.

Non solo: Dove e Quando è uno dei brani più ascoltati in Italia, tanto da essere piazzato – stabilmente – nella top 5 di iTunes, Spotify e Shazam.

Benji e Fede
Benji e Fede

ultimo aggiornamento: 10-09-2019