Benji e Fede, Magnifico difetto: il video del nuovo singolo del duo tratto dall’album Good Vibes.

Benji e Fede hanno rilasciato il video del loro terzo singolo estratto dall’album Good Vibes. Si tratta di Magnifico difetto, brano che arriva in rotazione radiofonica dal 20 dicembre, a distanza di pochi mesi da Dove e quando e Sale.

Andiamo a guardare insieme il video ufficiale, dal sapore decisamente invernale e adatto al clima natalizio di questo periodo.

Benji e Fede, Magnifico difetto: il video

La nuova clip con protagonisti Benji e Fede si discosta di parecchio da quella della hit estiva Dove e quando. È stata infatti girata sulle Dolomiti, in particolare sulle piste di Obereggen, famosa località sciistica vicino a Bolzano.

La produzione è a cura di Heka Creative Lab, per la regia di William9. Ecco il video ufficiale di Magnifico difetto, che è già entrato in tendenza su YouTube:

Benji e Fede: il successo di Good Vibes

Good Vibes è il quarto album in studio del duo originario di Modena. Come i precedenti, anche questo disco è stato un grande successone, e ha debuttato negli scorsi mesi al primo posto nella classifica italiana.Merito anche della hit estiva Dove e quando, certificata con quattro dischi di platino.

Da Good Vibes è stato estratto anche l’amato singolo Sale insieme alla cantante Shari, ex concorrente di Tu si que vales e finalista di Sanremo Giovani 2019, dove ha stupito tutti con la sua voce splendida. Che Mascolo e Rossi possano riciclarsi dopo questa fortunata intuizione anche nel nuovo ruolo di talent scout?

Per ora forse è presto, ma certo i due ragazzi hanno dimostrato di saper cogliere il talento all’interno degli artisti emergenti.

Benji e Fede
Benji e Fede
TAG:
Benji e Fede news

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Diodato, nuovo album nel 2020: ecco Che vita meravigliosa

Emma Marrone: ecco il video di Stupida allegria