Benji ha regalato un mazzo di 365 rose rosse a Bella Thorne e le ha scritto una splendida dedica sui social per il loro primo anniversario.
Benji ha regalato un mazzo da 365 rose rosse alla sua Bella Thorne! In questo periodo di emergenza Coronavirus che sta costringendo i due innamorati a rimanere distanti migliaia di chilometri, il cantante emiliano non perde occasione per far sentire il proprio amore all’attrice americana.
Per festeggiare il loro anniversario le ha quindi regalato uno splendido omaggio floreale e ha scritto per lei una dedica sui social davvero dolce e romantica!
Benji regala 365 rose rosse a Bella Thorne: la dedica sui social
Il cantante che nella vita artistica fa coppia con Federico Rossi ha raccontato in un lungo post la sua storia con Bella. Circa un anno fa i due si sono conosciuti, e lei è “atterrata come un UFO” nella sua vita normale da popstar italiana, stravolgendo i suoi piani.
Una rivoluzione inimmaginabile e splendida. Scrive infatti Mascolo: “Sono sicuro nel dire che questa è stata senza dubbio la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita. Ti sarò per sempre grato, mia bellissima piccola ragazza, che Dio benedica il momento in cui ho messo da parte la mia timidezza per mandarti un messaggio a casa e dirti ‘andiamo in giro’“.
L’artista ha quindi ringraziato Bella per essere se stessa, e per tutto l’amore e gli insegnamenti che gli ha già dato. E quindi le ha detto che le manca davvero da morire, e che sta scrivendo tante canzoni su di lei:
“Quando tornerò a Los Angeles ti farò una serenata al punto che mi butterai fuori dal tuo lettino. Potresti dover chiamare la polizia o continuerò sul marciapiede, cantando, urlando e sudando sotto il sole come Bruce Springsteen sul palco dopo un concerto di tre ore. E lo farò perché il quartiere e tutto il dannato mondo devono sapere quanto ti amo“.
Ecco il suo post:
Bella Thorne ringrazia Benji
Ovviamente la cantante e attrice americana non è rimasta indifferente allo splendido gesto di Benji, e gli ha risposto su Instagram mostrando a tutti il mazzo di fiori che le è arrivato a casa: “Ti amo così tanto, grazie mille, il miglior giorno di sempre. Hai il mio cuore. Mi manchi così tanto“.
I due hanno quindi scherzato e Benji le ha rivelato di essersi accorto di un errore: essendo il 2020 un anno bisestile avrebbe dovuto mandarle 366 rose e non 365…