Katy Perry in lutto: è morta la gatta della cantante. Le due erano rimaste unite tra coccole e fusa per ben 15 anni.

Katy Perry ha perso una delle sue migliori amiche! In questo periodo tragico di emergenza Coronavirus, la popstar ha dovuto dire addio alla sua piccola Kitty Purry, la gatta che per 15 anni è stata parte della sua famiglia.

Lo ha annunciato la stessa cantante su Instagram attraverso un commovente post: “Spero possa riposare tra filetti di salmone e tartare di tonno nel paradiso dei gatti. Kitty grazie per le coccole e la compagnia che mi hai fatto per tutto questo tempo“.

Morta la gatta di Katy Perry: il post d’addio su Instagram

Nel suo emozionante ricordo sui social la popstar ha raccontato la storia di Kitty. A quanto pare la simpatica gattina entrò nella sua vita quando, un giorno, strisciò nella finestra del suo ex fidanzato, incinta e bisognosa di una nuova casa.

Due lettiere e molte lune dopo, questa gatta di strada è diventata un’adorabile mascotte per molte persone. La scorsa notte Kitty ha concluso la sua nona vita. Grazie ai miei fratelli David e Gareth per essere stati dei genitori fantastici“, ha concluso Katy nel suo post.

Ecco la foto pubblicata su Instagram:

Katy Perry e la morte della nonna

Non è un periodo particolarmente facile per Katy. La cantante, che ha scoperto da qualche mese di essere incinta e ha annunciato da non molto anche la lieta notizia ai fan, ha infatti dovuto rimandare per il Coronavirus le nozze con Orlando Bloom.

E non è finita qui. Qualche settimana fa la popstar ha infatti perso un’altra persona importantissima nella sua vita: la nonna Ann, una guida in tutti i momenti più difficili e belli della sua esistenza. Né lei né la gattina potranno mai conoscere la prima figlia di Katy, e questo sarà probabilmente un rammarico che la quasi signora Bloom si porterà dietro per sempre!

Katy Perry
Katy Perry
TAG:
Katy Perry people

ultimo aggiornamento: 20-04-2020


Lady Gaga si commuove durante l’evento One World Together at Home

Benji regala 365 rose rosse a Bella Thorne: ecco la splendida dedica del cantante