Baby K torna in radio con un nuovo singolo: collaborazione con Major Lazer
Vai al contenuto

Baby K torna in radio con un nuovo singolo: collaborazione con Major Lazer

baby K

Baby K, dopo il successo dell’estate 2015, torna in radio dal 18 marzo in coppia con Major Lazer: il singolo si chiamerà Light It Up – Ora che non c’è nessuno.

Sarà in rotazione radiofonica dal 18 marzo il nuovo singolo di Baby K: e non è un brano che passerà inosservato visto che si tratta di una collaborazione con Major Lazer. Si chiama Light It Up – Ora che non c’è nessuno il brano che vedrà duettare la rapper con la star della dancehall. Un ritorno in grande stile per Baby K, assoluta protagonista della scorsa estate grazie a Roma-Bangkok, che insieme a Giusy Ferreri ha visto il singolo primeggiare in radio e nelle classifiche. La traccia Light It Up – Ora che non c’è nessuno sarà contenuta nell’album di Major Lazer, in uscita il 6 maggio.

Il grande successo di Roma-Bangkok nell’estate 2015

Baby K ha spopolato nella chart italiane negli ultimi mesi: sei volte disco di platino, singolo più venduto del 2015, record di streaming giornalieri su Spotify. Roma-Bangkok ha ottenuto molti riconoscimenti, vero tormentone estivo. e ora Baby K alza il tiro: da Giusy Ferreri, con la quale la rapper si è praticamente consacrato, a Major Lazer, che dà all’artista una dimensione e  un tocco più internazionale. L’obiettivo, ovviamente, è quello di regalare una hit che possa avere il successo del singolo precedente.

Il nuovo album di Major Lazer dopo il grande successo di Lean On

Come detto Major Lazer inserirà la traccia nella versione italiana del suo album: è il muovo progetto discografico che segue Free The Universe e Guns Don’t Kill People… Lazers Do, i dischi che hanno permesso a Diplo, Walshy Fire & Jillionaire di lanciarsi nella scena musicale internazionale. I tre sono infatti gli autori di Lean On, grande successo e quinto disco di platino e oltre 1 miliardo di visualizzazione su youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2016 18:53

Placebo, vent’anni di carriera festeggiato con un tour: c’è anche l’Italia