Baby K ha postato alcune foto osé su Instagram, con una data specifica: che sia in arrivo una nuova canzone della rapper?

Baby K si mette a nudo su Instagram e i fan impazziscono! La cantante di Playa ha pubblicato una serie di scatti sensuali sul celebre social network per anticipare, con tutta probabilità, una nuova uscita discografica. E i fan hanno apprezzato moltissimo, riempendola di migliaia di like.

Foto artistiche di lei senza veli, in bianco e nero, con a corredo una semplice data, il 28 febbraio, e quelli che sembrerebbero i versi di una nuova canzone.

Baby K: le foto sensuali su Instagram

In due post la cantante romana si è mostrata senza veli e ha svelato ai fan che il 28 febbraio potrebbe essere in arrivo una sua nuova canzone. A corredo dei post ha infatti pubblicato i seguenti versi: “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te, ora no” e “Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti“.

Che possa trattarsi di una malinconica canzone su un amore finito? Probabilmente sarà proprio così. Intanto guardiamo insieme gli scatti che hanno fatto il pieno di like su Instagram. Questo il primo:

E di seguito il secondo:

Baby K: le canzoni della regina dell’estate

Rapper lanciata anche da Tiziano Ferro, Claudia ha negli ultimi anni dato una svolta alla sua carriera, diventando una delle assolute regine dell’estate italiana.

Basti pensare a canzoni come Roma-Bangkok, ma anche a Voglio ballare con te, Da zero a cento e soprattutto Playa, la canzone che le ha permesso di conquistare le radio italiane nel 2019.

Chissà se invece il nuovo brano non ci regalerà sonorità differenti, più malinconiche e meno adatte alle feste sulle spiagge… lo scopriremo tra pochissimo!

Baby K
Baby K
TAG:
Baby K people

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Diodato: “Mi sono avvicinato alla musica grazie al film sui Doors”

Achille Lauro parla dei suoi genitori: “Sono figlio di gente onesta”