Baby K, è uscito il nuovo singolo Come no: ecco il video

Baby K ha lanciato un altro singolo estratto dall’album Icona: ecco il nuovo video girato dalla stessa artista.

Nuovo singolo per Baby K. Il 7 novembre 2018 la cantante nativa di Singapore ha lanciato un altro estratto dal suo terzo album Icona, in uscita il 16 novembre. Si tratta del quarto singolo presente all’interno del full length, dopo Voglio ballare con te, Aspettavo solo te e Da zero a cento e ad accompagnarlo è stato rilasciato un video molto pop, girato dalla stessa Baby K!

Baby K, Come no: il video ufficiale

A presentare la sua nuova hit è stata la stessa Baby K, con un messaggio sui propri social: “Vi presento il videoclip ufficiale di Come no… via libera! Tagga un amico/a e condividi adesso“. La clip è stata scritta e diretta dalla stessa artista, che ha utilizzato colori e look stravaganti per descrivere un viaggio in Giappone, prendendo spunto proprio dal J-Pop tipico del Paese del Sol Levante.

Ecco il video ufficiale di Come no:

Baby K, Icona: un album di hit

La cantante nativa di Singapore e cresciuta fra Giacarta, Londra e Roma, vera e propria sforna hit con 16 dischi di platino all’attivo a soli 35 anni (oltre che prima artista italiana con oltre un milione di iscritti sul proprio canale YouTube), si prepara così all’uscita del terzo album Icona. Un altro lavoro ricco di tormentoni, da Voglio ballare con te a Da zero a cento.

Baby K
Baby K

Ecco la tracklist completa dell’album:

1 – Icona
2 – Come no
3 – Da zero a cento
4 – Certe cose (feat. J-Ax)
5 – Vibe (feat. Vegas Jones e Gemitaiz)
6 – Voglio ballare con te (feat. Andrés Dvicio)
7 – Aspettavo solo te
8 – Dammi un buon motivo
9 – Mi faccio i film
10 – Sogni d’oro e di platino

Spiccano le tante collaborazioni che accompagnano anche questa nuova uscita di Baby K, da Vegas Jones e Gemitaiz a J-Ax! Un lavoro che si appresta a lanciare ancora una volta la cantante e rapper verso le vette della hit parade italiana.

ultimo aggiornamento: 07-11-2018