La rapper Azealia Banks ha sconvolto i suoi fan: sui social ha pubblicato, e poi rimosso, il video in cui riesuma il cadavere del suo gatto e lo cuoce in una pentola.

Se c’è un limite, la missione di Azealia Banks è superarlo! La rapper e cantante americana, sempre pronta a far parlare di sé, e spesso non per la sua musica, stavolta è riuscita nell’impresa di sconvolgere all’inverosimile i suoi stessi fan. Nelle ultime ore ha infatti postato (ma poi rimosso) due macabri video. Nel primo riesumava il cadavere del suo gatto, nel secondo lo cucinava in una grande pentola per mangiarlo. Non sappiamo se si sia trattato di un fake, ma le immagini hanno comunque messo i brividi ai suoi follower, che si sono scagliati, stavolta con poche eccezioni, contro l’artista!

Azealia Banks riesuma e cuoce il cadavere del suo gatto

C’è da rabbrividire solo a immaginarlo. La rapper Azealia Banks, da sempre pronta a sconvolgere chi la segue, ha stavolta deciso di andare oltre il macabro, mostrando le immagini della riesumazione e poi della cottura del cadavere del suo gatto.

Azealia Banks
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/azealiabanks/

Senza perdersi un passaggio, l’artista ha prima mostrato a tutti i suoi follower come ha disseppellito il cadavere dell’animale, poi ha mostrato le immagini, ancora più macabre, di come lo ha cotto in una pentola, dando anche ampio risalto al teschio del povero gatto. Alla fine del video ha mostrato una foto del cranio, scrivendo in didascalia: “È pronta“. Il video è stato poi rimosso, ma sui social è diventato rapidamente virale e circola ancora. Non è consigliabile la visione ai deboli di stomaco:

Azealia Banks contro Lana Del Rey

E pensare che negli ultimi giorni la Banks aveva fatto discutere ‘solo’ e ‘semplicemente’ per aver dato della ‘grassona’ a Lana Del Rey. Più volte in passato le due hanno avuto modo di discutere. Approfittando dei recenti attacchi ricevuti per il suo peso, Azealia ha pensato di infierire sulla Del Rey, scrivendo: “Quando Lana Del Rey si è rotta il braccio pensate sia uscita della salsa?“. Non contenta, ha risposto a una fan della cantante newyorkese: “Sarei io ad aver bisogno di medicinali? Sono proprio i medicinali il motivo per cui adesso Lana è una grassona“.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/azealiabanks/

TAG:
Azealia Banks

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Enrico Ruggeri contro le restrizioni per contenere il Covid: “Qualcuno sta impazzendo”

Dua Lipa lascia Instagram: “Scorrendo il feed mi sentivo a disagio”