Nozze per Avril Lavigne: la cantante ha condiviso sui social la foto della romantica proposta di matrimonoi ricevuta.

Matrimonio in vista per Avril Lavigne! La cantante canandese ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con un post sui social. Durante un viaggio in Europa l’artista, che ha da poco pubblicato un nuovo album, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo attuale fidanzato. E ovviamente ha risposto con il più deciso dei sì. Un momento davvero magico per Avril, che ha voluto condividere la sua gioia e la sua emozione incredibile con i milioni di fan che ormai da oltre vent’anni la seguono con passione in tutte le sue avventure musicali e non!

Avril Lavigne si sposa: l’annuncio su Instagram

Tutto studiato nei minimi dettagli da Mod Sun, il compagno di Avril, all’anagrafe Derek Ryan Smith. L’uomo ha infatti voluto far vivere alla bella cantante canadese una vera favola, una proposta da sogno, da manuale, romantica in tutto e per tutto.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

Mod Sun ha portato la sua bella Avril a Parigi, la città per antonomasia più romantica al mondo. E qui, durante un giro in battello sulla Senna con vista sulla Torre Eiffel, si è inginocchiato, tirando fuori uno splendido anello di fidanzamento. La proposta è arrivata lo scorso 27 marzo e, conferma la cantante, è stata completata da rose rosse, e tanti gradevoli bicchieri di vino per festeggiare il sì.

Chi è Mod Sun, il futuro maritod i Avril Lavigne

Cantante americano classe 1987, in passato nei Four Letter Lie e negli Scary Kids Scaring Kids, Derek dal 2011 ha iniziato u npercorso solista, pubblicando diversi album e mixtape. La sua storia con Avril è iniziata non molto tempo, durante le lavorazioni dell’ultimo album della cantante, Love Sux, ma a quanto pare i due hanno subito creato un rapporto serio, comprendendo fino in fondo di essere fatti l’uno per l’altra.

Qualche curiosità? L’anello di fidanzamento scelto dall’uomo ha una frase incisa molto speciale: “Hi Icon“, che significa “ciao icona“, le prime parole che Derek le avrebbe rivolto quando si sono conosciuti. Per Avril si tratterà del terzo matrimonio. In passato la cantante canadese classe 1984 è stata sposata con altri due importanti musicisti: Deryck Whibley dei Sum 41 e Chad Kroeger dei Nickelback.

Di seguito il post con la foto della proposta:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Fedez a petto nudo sui social: “In una cicatrice non c’è nulla di brutto”

Donatella Rettore senza freni a Belve: “Fro*io e ne*ro non sono insulti”