Fedez torna a mostrare la sua cicatrice sui social: il rapper è orgoglioso di quanto è successo negli ultimi giorni.

La nuova vita di Fedez è cominciata. Dopo un periodo durissimo, il più difficile per lui finora, l’artista è tornato a casa e si sta riprendendo, piano piano, tutto ciò che sembrava perso. Della lotta con il tumore, al momento è rimasto solo un segno visibile dall’esterno: una grande cicatrice sullo stomaco, testimonianza di una battaglia dura, ma vinta. E oggi, guardandosi allo specchio, il rapper non può non ripensare a ciò che è stato, orgoglioso di quel segno che sta lì a ricordargli quanto sia stato coraggioso.

Fedez mostra la cicatrice sui social

Piano piano, un passo alla volta, il rapper sta tornando alla vita di prima. Dopo aver riabbracciato la sua splendida famiglia e i suoi amati figli Leone e Vittoria, in questi giorni si è dedicato a una passeggiata al parco, a qualche storia su Instagram e poco altro. Adesso sta ricominciando anche a vedersi con gli amici. E così, sui social, ha voluto mostrarsi mentre si preparava per incontrare a cena Dargen D’Amico.

Fedez
Fedez

Chiuso nella sua enorme cabina armadio, il rapper ha voluto farsi una foto allo specchio, a petto nudo, per mostrare a tutti quella cicatrice di cui oggi va fiero. Scrive l’artista: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice, se è stato il coraggio a causarla“. Di seguito il post:

La convalescenza di Fedez

Una cena con un amico, nulla di particolarmente faticoso. La convalescenza del rapper dovrà procedere per step, e in questo momento è sconsigliato tornare, di colpo, a tutte le attività di prima. Non a caso l’artista, che è tornato a casa piuttosto presto, continua a essere seguito anche a distanza dall’equipe medica che lo ha curato, già è andato nuovamente in clinica per una visita di controllo. D’altronde, un’operazione per un tumore al pancreas non è uno scherzo. Ma in questo momento è giusto essere ottimisti e pensare alle cose belle della vita: come una semplice cena, o anche una lunga cicatrice.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Cugini di Campagna: Silvano Michetti bestemmia e viene espulso da L’Isola dei Famosi

Avril Lavigne si sposa! La cantante mostra una foto della proposta di matrimonio da favola