Durante la premiazione ai Juno Awards 2023, Avril Lavigne è stata interrotta da una manifestante in topless: la sua reazione è diventata virale.

Incredibile ma vero, Avril Lavigne ha attaccato in diretta televisiva una manifestante in topless che ha interrotto la sua premiazione! Il siparietto, decisamente sopra le righe, è andato in scena durante l’ultima edizione dei Juno Awards 2023, i più importanti premi canadesi. Nell’occasione la popstar della musica punk è stata interrotta mentre stava introducendo l’esibizione di un musicista da una manifestante ambientalista. La reazione di Avril non è stata però quella che molti si sarebbero aspettati…

Avril Lavigne interrotta durante i Juno Awards

Cosa è successo per far andare fuori di testa la nota cantante di sk8er boy? Facciamo chiarezza. Tutto è accaduto nel bel mezzo dei Juno Awards. Mentre stava per introdurre l’esibizione del musicista AP Dhillon, Avril è stata interrotta da una ragazza che, salita sul palco, si è tolta la giacca ed è rimasta in topless, mostrando sulla schiena la scritta “Save the Greenbelt“, “Salvate la cintura verde“.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

Una manifestazione di dissenso riferita alla Greenbelt dell’Ontario, un’area di circa 8mila chilometri quadrati di spazio verde protetto entrata negli ultimi tempi nel mirino di costruttori che vorrebbero realizzare proprio lì un’area di sviluppo residenziale e industriale. Una tematica importante, che a quanto pare non ha però particolarmente d’accordo Avril, la cui reazione è diventata rapidamente virale!

Avril caccia dal palco la manifestante

Come ha preso la cantante canadese l’irruzione della manifestante? Con un certo nervosismo: “Vattene dal ca**o, pu**ana“. Fortunatamente, a salvaguardare la salute della ragazza è stato l’intervento tempestivo della security, che ha evitato ulteriori problemi.

Leggi anche
Madonna in lingerie e topless su TikTok, i fan sono sconvolti: “Ma che sta succedendo?”

Tornata sul palco nel prosieguo della serata, l’artista si è quindi calmata e ha trovato il modo di scherzare su quanto è accaduto solo pochi minuti prima: “Che nessuno ci provi questa volta, oppure uscirà fuori la canadese che è in me e rompo il cu*o a qualcuno“. Messaggio chiarissimo e a quanto pare in grado di far desistere anche gli animi più audaci tra il pubblico.

Di seguito il video del siparietto virale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2023 9:50


Heather Parisi e la gaffe su Ultimo: il video diventa virale!

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano? Un indizio toglie ogni dubbio