Arisa ha detto no a un’offerta incredibile per partecipare a uno show televisivo. Il motivo? C’entra Maria De Filippi…

Incredibile Arisa! La cantante è sempre pronta stupire tutti, a volte con i suoi messaggi a favore della body positivity, con tanto di foto osé sui social, a volte con dichiarazioni fortissime. Altre ancora, mostrando concretamente di essere una persona che crede in alcuni valori. La cantante lucana sarà anche il prossimo anno professoressa di canto ad Amici di Maria De Filippi. Per tornare avrebbe rinunciato a un’offerta più che lusinghiera da un altro programma televisivo importante. Scopriamo insieme i dettagli su questa indiscrezione.

Arisa rifiuta a Pechino Express

La notizia è stata riferita dal settimanale Chi. Secondo quanto riportato dal settimanale, Rosalba avrebbe detto no a Pechino Express, programma televisivo passato nel palinsesto di Sky. E non lo avrebbe fatto rinunciando a pochi spicci. Anzi, la cantante ha declinato un’offerta da capogiro!

Arisa
Arisa

Secondo quanto riportato dal settimanale specializzato in gossip, Rosalba avrebbe rifiutato addirittura 200mila euro offerti da Sky per partecipare al noto format. E il motivo di questo no sarebbe esclusivamente di cuore: avrebbe scelto di non tradiire la fiducia di Maria De Filippi, che l’aveva già confermata anche per il prossimo anno ad Amici!

Arisa e la stima per Maria De Filippi

Già lo scorso anno la 38enne Rosalba aveva rivelato di provare grande rispetto per Maria De Filippi come persone oltre che come professionista: “La stimo e la rispetto perché se lo merita. Mi sento orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene a loro“.

Per quanto riguarda la prossima edizione di Amici, semrberebbero già essere stati confermati anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli. L’unica a defilarsi sarebbe stata Lorella Cuccarini, forse in attesa di un’altra offerta.

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


J-Ax attacca Vittorio Feltri: le durissime parole del rapper sul giornalista

Francesco Renga su Raffaella Carrà: “Per me è stato il primo eros”