Arisa potrebbe lasciare il mondo della musica!
Vai al contenuto

Arisa potrebbe lasciare il mondo della musica!

Arisa potrebbe decidere di smettere con la musica e dedicarsi ad altri progetti. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma il sentore è questo.

Arisa ha avuto un grande successo nell’edizione appena conclusa del Festival di Sanremo dove ha affiancato, insieme a Emma Marrone e Rocio Munoz Morales, Carlo Conti nel ruolo di valletta e non di partecipante alla gara che l’ha vista trionfare in ben due occasioni (una volta nelle giovani promesse con “Sincerità” e una nei Big con “controvento” nel 2014), ma il successo ottenuto da Arisa potrebbe portarla a compiere scelte per il futuro che non prevedano la musica.

“Il futuro? Vedremo se sarà nella musica o se farò altro“. Parole che non possono essere un qui pro quo: Arisa sta pensando di lasciare la musica. Una decisione non ancora definitiva, ma comunque il tarlo le gira in testa e questo sta facendo preoccupare, e non poco, i suoi fans.

“Nelle sale da 2500 posti si vendono 1800 biglietti non si può continuare così. La musica mi deve dare qualcosa in più. La televisione mi piace, vedremo. Intanto parto per Cuba” ha concluso l’artista che sembra essere amareggiata più che arrabbiata. Vedremo se Arisa continuerà a cantare o se prenderà un’altra strada artistica, al momento non è dato sapere quale sarà la sua scelta…

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:03

Sanremo: le polemiche non finiscono mai