Arisa si è mostrata ancora una volta senza veli e molto felice nel suo ultimo post su Instagram: la cantante svela la sua idea di verità.

La felicità non abbandona più Arisa. Da quando ha scelto di liberarsi di tutti i suoi tabù, di tutti i suoi preconcetti, di tutti i suoi vestiti, Rosalba è rinata, più gioiosa che mai. Oggi non c’è emozione che non riesca a vivere appieno, e non c’è emozione che non desideri condividere con tutti i suoi fan. Lo ha dimostrato più volte con le foto piccanti pubblicate sui suoi account social, foto che sono diventate rapidamente virali, creando un’immagine di lei molto diversa rispetto a quella alla quale eravamo abituati.

Arisa nuda e felice: la cantante esprime la libertà sui social

Ci sono dei concetti che si legano in maniera indissolubile nella mente di Arisa: la libertà, la felicità, la voglia di essere. Ce lo ha fatto capire con più di una foto osé sui social la stessa artista. Stavolta l’occasione le è stata data dal successo che, giorno dopo giorno, sta conquistando la sua ultima hit, Tu mi perdicion. Quale miglior modo per festeggiare che non un nuovo post sui social?

Arisa
Arisa

Ancora una volta total nude, o quasi, coperta solo da una grande mantella “pelosa” e nera, la cantante si è lasciata andare a questo messaggio: “A poco a poco, Tu mi perdicion sta conquistando il vostro cuore e voi state continuando a conquistare il mio“.

L’amore di Arisa per la musica

La cantante ha quindi aggiunto: “Voglio scrivere canzoni per tutta la vita, con todo el sentimiento, vederle vivere nei vostri occhi, vibrare con noi all’unisono“. Una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo lavoro, la musica, che anche se da tempo non riesce a portarla in vetta alle classifiche, continua a permetterle di togliersi tante soddisfazioni. In conclusione Rosalba ha quindi ammesso che per lei, tra le libertà più grandi, si annovera quella di “donarsi completamente all’altro senza difese“. Parole splendide che denotano tutta la sua nuova sensibilità.

Un post meraviglioso che ha fatto ribollire il mondo dei social e che arriva proprio nei giorni in cui il suo nome viene dato come nuovo “acquisto” per la squadra dei prof di Amici della nuova stagione televisiva, dopo un anno “sabbatico” in Rai.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Botta e risposta tra Morgan e Max Casacci dei Subsonica: “Presuntuoso e narcisista”

Elodie contro il programma elettorale di Giorgia Meloni: “Mi fa paura”