Andrea Di Carlo, ex manager e fidanzato di Arisa, ha pubblicato un video sui social della cantante: non è mancata una frecciatina.
Ci sono storie d’amore che lasciano il segno, nel bene o nel male. Sentimenti che non puoi dimenticare, che tornano, prima o poi, e non appassiscono mai. Lo sa bene Andrea Di Carlo, ex fidanzato e manager di Arisa. I due hanno vissuto un 2021 tribolato, fatto di continui tira e molla, fino alla rottura definitiva di pochi mesi fa, prima dell’inizio di Ballando con le stelle. Di tempo ne è passato, ma Rosalba resta ancora nel cuore di Andrea, che ha voluto per questo chiudere l’anno mandando un messaggio, non senza frecciatine, proprio alla sua ex amata.
Arisa: la frecciatina dell’ex fidanzato
Poco prima della vigilia di Natale, Di Carlo ha pubblicato sui social un filmato di Arisa. Nella breve clip la cantante suona il pianoforte e dolcemente gli dice: “Tu sei bello, bello“. Una dedica tenerissima che ha un significato. Nella didascalia il manager ha infatti confessato che questo è uno dei ricordi che gli rimarrà maggiormente nel cuore in questo 2021. Un anno che gli ha insegnato che l’amore non basta, che la vita è fatta a livelli, un po’ come un videogioco. Purtroppo la loro storia è finita, e forse un motivo c’è: questione di coraggio.
Arisa senza coraggio: l’accusa dell’ex fidanzato
“Ci vuole coraggio, lo so. Io sono un fifone, per carità, ma se volete grattare la vita, vivetela“, ha concluso Andrea Di Carlo. Parole che sanno di frecciatina e vero e proprio atto di accusa alla splendida Rosalba. Evidentemente se la loro storia non ha funzionato fino in fondo la colpa è anche della mancanza di una dose di coraggio da parte della cantante.
Tuttavia, negli scorsi mesi la vincitrice di Ballando aveva spiegato: “Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te ci vuole… qualcuno davvero capace di amare“.