Arisa ha sorpreso i fan mostrando a tutti i suoi la collezione di sex toy nelle storie di Instagram.

Al debutto Arisa cantava Sincerità. E forse non è poi cambiata così tanto da quando appariva in pubblico come una ragazza timida nascosta dietro ai suoi simpatici occhiali. “Sono troppo sincera con voi…“, ha dichiarato l’artista ai follower su Instagram, in alcuni video in cui ha voluto aprire non il suo cuore, ma il suo cassetto segreto, per rendere pubblica la sua collezione di… sex toy!

Ebbene sì, la cantante vincitrice di Ballando ha scelto di vuotare il sacco, svelando tutti i giochi per l’autoerotismo che in questi tempi è riuscita a collezionare. Una rivelazione che ha lasciato in molti senza parole, ma che è in linea con il personaggio di Rosalba, ormai sempre più libero e privo di ogni pudore!

Arisa mostra i suoi sex toy su Instagram

Chi l’avrebbe mai detto? Nel 2022 non c’è più alcun tabù, e anche il sesso è stato ampiamente sdoganato. In tal senso, nascondere l’autoerotismo appare quantomeno anacronistico. Forse per questo motivo Arisa ha voluto mostrare tutti i suoi giocattoli sessuali, una collezione davvero per tutti i gusti.

Arisa
Arisa

In questi giorni la cantante sta sistemando casa in compagnia di un’amica, e proprio in questi momenti d’intima quotidianità ha voluto coinvolgere i propri fan mostrando questi oggetti piuttosto particolari, senza preoccuparsi delle reazioni. Stavolta però non tutti hanno apprezzato…

I fan criticano Arisa

Se tanti hanno applaudito la voglia di Rosalba di non nascondersi mai, e di voler coinvolgere tutti anche nella sfera della propria intimità, c’è anche qualcuno cui non è piaciuto vedere la memorabilia raccolta da Arisa. Critiche che hanno colpito la cantante, al punto da portarla a rispondere così: “Io sbaglio sempre a parlare, a essere sincera con voi. È una cosa divertente, la voglio condividere e subito ci sono persone che mi scrivono ‘Se hai bisogno…’, ‘Se vuoi vengo a casa tua’, eccetera. Ma non potete essere un pochino più carini?“.

L’artista ha voluto puntualizzare che i giocattoli non sono utili solo per le mancanze, anche perché a lei non manca niente (c’è un nuovo uomo nella sua vita?), ma servono per vivere momenti importanti con se stessi.

Di seguito un recente video della cantante:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Gianni Morandi ricorda Lucio Dalla: “Mi raccontava un sacco di palle…”

Kanye West ha una nuova fiamma… ed è uguale a Kim Kardashian!