Kanye West avrebbe una nuova fidanzata, Chaney Jones: l’influencer tutta curve ricorda molto la sua ex moglie.

Ritorno di fiamma tra Kanye West e Kim Kardashian? Assolutamente no! Se le ultime vicende avevano riacceso le speranze nei fan, soprattutto dopo il clamoroso omaggio floreale di Ye all’ex moglie (un camion di rose per chiederle scusa dopo essersi lasciato andare a dichiarazioni pessime), il gossip corre veloce e oggi parla di un Kanye nuovamente ‘in love’… ma solo con una sosia dell’ex moglie!

Chi è Chaney Jones, la nuova fiamma di Kanye West

Dopo aver chiuso la propria storia con Julia Fox, durata molto meno del previsto, Ye avrebbe già ritrovato l’amore in una nuova fidanzata, una splendida e giovanissima influencer che, per molti fan, è in tutto e per tutto una copia di Kim Kardashian (magari qualche anno fa).

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

24 anni, fisico da urlo, capelli lunghi e scuri e un account Instagram da centinaia di migliaia di follower, Chaney Jones è non solo una modella e influencer, ma anche una donna d’affari. In questo senso, la perfetta partner per un imprenditore come Kanye West.

Chaney Jones è la nuova Kim Kardashian?

Adatta al personaggio, la splendida Chaney è impegnata in prima linea nella prevenzione dei disturbi mentali ed è anche direttrice della società di terapia First State Behavioral Health di Los Angeles. Insomma, una ragazza che si dà molto da fare.

I due hanno iniziato a frequentarsi da poco tempo e sono stati sorpresi in questa settimana a Miami, a margine della presentazione dell’album Donda 2 del rapper. Mano nella mano mentre facevano shopping, i due sono sembrati fin da subito molto coinvolti. Che possa davvero essere la giovane Chaney la perfetta erede di Kim nel cuore di Ye e soprattutto in quello di tutti i loro fan? Lo scopriremo solo con il passare del tempo. Intanto, ecco una foto della splendida modella:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Arisa mostra la sua collezione di ‘giocattoli del piacere’ sui social: “Forse sono troppo sincera…”

“A dieci anni sono stato cucito nella carcassa di un cervo”: la confessione shock di Miguel Bosé