Arisa confessa di essere tentata dall’idea di un calendario nuda: le parole della cantante ai microfoni di Da noi… a ruota libera.

Arisa potrebbe regalarsi e regalare ai propri fan… un calendario senza veli! Incredibile ma vero, la cantante lucana ha ammesso di essere tentata da questa nuova idea. Da diverso tempo impegnata nella lotta al body shaming, l’artista non perde occasione per dimostrare quanto sia orgogliosa e innamorata del proprio fisico. E a quanto pare il suo corpo piace anche a molti fan, che potrebbero presto ammirarla anche in una versione molto osé!

Arisa: un calendario nuda nei prossimi progetti?

La 38enne cantante, prossima protagonista anche al Festival di Sanremo, ha spiegato di essere tentata dall’idea di regalare ai propri ammiratori un calendario senza veli.

Arisa
Arisa

Intervenuta nel programma televisivo Da noi… A ruota libera, la professoressa di Amici ha confessato: “Forse farò un calendario. Io la nudità non la vedo in una maniera morbosa. Penso che i corpi siano corpi, che siano tutti belli e rappresentino l’identità della persona“.

Arisa e il rapporto con il suo corpo

Rosalba è dunque sempre più attratta dalla nudità e non nega di aver pensato a posare un giorno senza veli: “Mi piacerebbe a 90 anni, 100 anni, 145 anni, guardarmi indietro e dire: ero bella“. Durante l’intervista la cantante ha parlato anche di una parte in particolare del proprio corpo, il seno, confessando di ritenerlo “spropositato“.

Per il momento comunque non si tratta di un’idea concreta. Quel che è certo invece è che i fan potranno godersi Arisa nelle sue vesti più apprezzate, quelle di cantante, sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021. Di seguito una delle esibizioni più recenti dell’artista per Natale, sulle note del classico di John Lennon Happy Xmas:

TAG:
Hot News

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Morta la madre di Nile Rodger per Alzheimer. L’ex Chic: “Non sono potuto starle accanto per il Covid”

Patti Smith e la paura del Covid: “Ho sempre sofferto di polmoni, da bambina stavo per morire”